corso sulla comunicazione online

Corso

Online

280 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    1 Mese

  • Inizio

    17/03/2033

Corso formazione servizi comunicazione

Con l’avvento di internet sono cambiate molte cose e anche il modo di promuovere la propria attività, prodotti e servizi deve adeguarsi a questo cambiamento. Diventa fondamentale imparare a comunicare sul web. Essere online oggi? Vuol dire essere sul mercato che si è evoluto perché ormai la maggioranza delle persone cerca prodotti, servizi e altre cose direttamente su internet e le sue numerose piattaforme come Facebook, Linkedin, Amazon, Google e tanto altro. Non si può, infatti, scegliere se essere online e offline, le due anime sono strettamente legate, ma si può scegliere di comunicare via web. Internet è infatti come il foro nell’antica Roma: un luogo dove si svolgevano tutte le attività cruciali, dove la gente si incontrava ed esprimeva la propria opinione. È così anche ai giorni nostri, ma, a differenza del foro, non basta “esserci” per sfruttare al meglio le sue potenzialità. Scopriamo come comunicare in maniera efficace mediante i social media!

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

17 mar 2033Iscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2023
2022
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Sito web
  • Comunicazione
  • Comunicazione online
  • Marketing online
  • Digital Marketing

Professori

Francesco  de rosa

Francesco de rosa

Professore

Programma

I MODULO: Definizione di comunicazione online e differenza tra comunicazione online e comunicazione offline

II MODULO: Il sito web: il cuore della strategia della comunicazione su internet.

III MODULO: La chiave per un marketing di successo: focus, posizionamento e differenziazione” Philip Kotler, considerato il padre del marketing moderno.

IV MODULO: Comunicazione digitale e inbound marketing. Le principali attività di Search Engine e digital marketing

V MODULO: le attività di Search Engine e digital marketing

VI MODULO: Strategie e strumenti di comunicazione digitale. Un’analisi empirica nelle aziende del Ticino

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

corso sulla comunicazione online

280 € IVA inc.