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Summarizing Microsoft Office Excel 2003 Data To Make Better Business Decisions
Corso
A Napoli ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
Obiettivo del corso: Oggi una delle sfide più grandi dei professionisti che lavorano con i dati non è raccogliere le informazioni, ma cercare di dare un senso a quelle che già hanno. All'interno delle migliaia di righe di Microsoft Excel, i dati sono informazioni che possono aiutare a prendere le decisioni aziendali migliori, ma come si possono filtrare così tante informazioni? Questo corso, attraverso e. Rivolto a: Questo corso è progettato per utenti esperti di Excel che hanno un forte interesse nell'analizzare i dati nella maniera più efficiente possibile. Questa utenza ha familiarità con progettazioni di budget e preparazione di grafici di tendenza.
Profilo del corso
I partecipanti devono avere:
Esperienza con l'analisi dei dati aziendali finalizzate a decisioni su prodotti, progetti e strategie di direzione
Capacità di creare formule, incluse...
Opinioni
Materie
- Office
Programma
Intermedio - 1 gg - Aula - (Euro) 200
Destinatari
Questo corso è progettato per utenti esperti di Excel che hanno un forte interesse nell'analizzare i dati nella maniera più efficiente possibile. Questa utenza ha familiarità con progettazioni di budget e preparazione di grafici di tendenza
Prerequisiti
I partecipanti devono avere:
Esperienza con l'analisi dei dati aziendali finalizzate a decisioni su prodotti, progetti e strategie di direzione
Capacità di creare formule, incluse le funzioni avanzate, tramite l'autocomposizione funzioni
Capacità di creare grafici a linee e grafici a colonne a partire da dati esistenti
Obiettivi
Oggi una delle sfide più grandi dei professionisti che lavorano con i dati non è raccogliere le informazioni, ma cercare di dare un senso a quelle che già hanno. All'interno delle migliaia di righe di Microsoft Excel, i dati sono informazioni che possono aiutare a prendere le decisioni aziendali migliori, ma come si possono filtrare così tante informazioni? Questo corso, attraverso esempi pratici, insegnerà alcune delle tecniche più efficaci per riepilogare e consolidare i dati; copre argomenti di business intelligence ed introduce alla potenza dello strumento Excel nell'analisi dei dati aziendali.
Al termine del corso gli studenti saranno in grado di:
Descrivere come le regole business giocano un ruolo fondamentale nella progettazione organizzativa aziendale e come estendere l'analisi business oltre il foglio elettronico
Usare gli elenchi dati Excel e la funzione SUBTOTALE () per riepilogarne i valori
Creare ed utilizzare le tabelle Pivot per visualizzare i dati nel foglio
Limitare la visualizzazione nelle tabelle Pivot ai soli dati necessari per prendere uina specifica decisione business.
Contenuti
Il Business Intelligence dai dati ExcelQuesto modulo introduce al processo decisionale business derivante dall'analisi dei dati organizzati nel foglio di lavoro Excel, sia in generale, come presentato nei segmenti di conferenza di corso, sia nel contesto del proprio ambiente lavorativo
Argomenti ed Attività
Che cosa è il Business Intelligence?
La necessità di utilizzare le regole di Business Intelligence
Discussione: La necessità di utilizzare le regole di Business Intelligence
Riepilogo della scoperta delle regole di Business Intelligence attraverso Excel
Riepilogare i Dati usando l'ElencoQuesto modulo insegna la creazione di elenchi dati e l'utilizzo della funzione SUBTOTALE(), con cui è possibile produrre significativi subset dei dati oprganizzati nel foglio di Excel. Le esercitazioni di questo modulo richiedono di analizzare dei campioni di dati presenti in una serie di files di un'azienda fittizia
Argomenti ed Attività
Dimostrazione: Organizzarer le informazioni rivelanti nelle liste di dati
Caso studio 1: Creare un Elenco Dati
Caso studio 2: Creare una tabella a doppia entrata
Caso studio 3: Creare una formula SUBTOTALE()
Caso studio 4: Filtrare un Elenco Dati
Tips and Tricks nell'utilizzo di Elenco Dati e formula SUBTOTALE()
Creare Tabelle PivotQuesto modulo introduce alle Tabelle Pivot t mostra come crearle. Le informazioni presenti in questo modulo fanno utilizzare le Tabelle Pivot per analizzare le vendite di prodotti per magazzino o per uno specifico prodotto.
Argomenti ed Attività
La potenza delle Tabelle Pivot
Dimostrazione: Esplorare le capacità delle Tabelle Pivot
Caso studio 1: Creare le Tabelle Pivot
Caso studio 2: Riepilogare da una Tabella Pivot
Caso studio 3: Aggiungere e rimuovere campi da una Tabella Pivot
Usare le Tabelle Pivot per creare regole Business Intelligence
Raffinare le Tabelle PivotQuesto modulo estende la conoscenza delle Tabelle Pivot mostrando come limitare i dati memorizzati all'interno della tabella stessa. Permette inoltre di imparare a rendere i dati più facilmente comprensibili attraverso la formattazione della tabella, aggiungendo o nascondendo righe e colonne di totali e creando grafici dinamici basati sui dati organizzati nella tabella Pivot.
Argomenti ed Attività
Dimostrazione: Filtrare i dati nella Tabella Pivot
Esercizio 1: Filtrare i dati nella Tabella Pivot
Caso studio 1: Filtrare i dati nella Tabella Pivot usando il campo Pagina
Caso studio 2: Formattare la Tabella Pivot
Caso studio 3: Creare un Grafico Pivot
La scoperta delle regole di Business Intelligence attraverso Excel
Discussione: Fare scelte Business Intelligence fuori dalla Cartella di Lavoro
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Summarizing Microsoft Office Excel 2003 Data To Make Better Business Decisions