CORSO TECNICHE DI ACCOGLIENZA E RICEVIMENTO CLIENTI
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Roma
-
Inizio
Scegli data
Il corso fornirà gli strumenti utili per poter partecipare alle attività di ricevimento e di assistenza alle varie tipologie di clientela, intervendo nella risoluzioni di eventuali problematiche. L’iter formativo è rivolto a chi necessita di sviluppare o incrementare le proprie conoscenze in materia di assistenza al cliente. Per accedere al corso è previsto un colloquio […]
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Obiettivo del corso è fornire ai partecipanti le conoscenze e le tecniche necessarie nell’accoglienza e nel ricevimento del cliente, in particolare:
Assistere il cliente;
Tecnica di ricevimento;
Gestire relazioni con la clientela.
Opinioni
Materie
- Assistenza
- Accoglienza
- Colloquio
Programma
Il corso fornirà gli strumenti utili per poter partecipare alle attività di ricevimento e di assistenza alle varie tipologie di clientela, intervendo nella risoluzioni di eventuali problematiche.
L’iter formativo è rivolto a chi necessita di sviluppare o incrementare le proprie conoscenze in materia di assistenza al cliente.
Per accedere al corso è previsto un colloquio preliminare. Le lezioni avranno inizio al raggiungimento del numero dei partecipanti.
Non indicato
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CORSO TECNICHE DI ACCOGLIENZA E RICEVIMENTO CLIENTI