Premium Cofinanziato dalla Città Metropolitana di Torino

Tecniche di comunicazione per l’autopromozione

5.0
1 opinione
  • Insegnanti molto preparati e davvero interessati alla crescita professionale e personale degli studenti. Il tutto in un ambiente rilassato e familiare.
    |

Corso

A Torino

132 € IVA inc.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Torino

  • Ore di lezione

    40h

  • Durata

    10 Giorni

Descrizione

ENGIM, Ente Nazionale Giuseppini del Murialdo, associazione senza fine di lucro finalizzata alla formazione professionale, presenta su Emagister.it il Corso di Tecniche di Comunicazione per l’Autopromozione, cofinanziato dalla Città Metropolitana di Torino.

Si tratta di un corso rivolto a lavoratori dipendenti con contratto a tempo determinato, indeterminato, apprendistato, a progetto o di collaborazione, titolari e amministratori di piccole e medie imprese, inclusi i coadiuvanti, nonché professionisti iscritti ai relativi albi e lavoratori autonomi titolari di partita IVA, lavoratori in regime di CIG ordinaria e straordinaria.

Grazie questa formazione, con una durata di 10 giorni, per un totale di 40 ore di lezione complessive, i partecipanti apprenderanno gli strumenti e le strategie per realizzare operazioni di marketing in ambito lavorativo e privato con l'obiettivo di migliorare la tua posizione lavorativa o cambiare lavoro attraverso l’utilizzo di tecniche per aumentare la tua visibilità nel mercato lavorativo e costruire la tua reputazione non solo nella vita lavorativa quotidiana, ma anche online.

Informazioni importanti

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Sedi

Luogo

Inizio

Torino
Visualizza mappa
Corso Palestro 14, 10122

Inizio

Scegli dataPosti esauriti

Da tener presente

Lavoratori dipendenti con contratto a tempo determinato, indeterminato, apprendistato, a progetto, di collaborazione, titolari e amministratori di piccole e medie imprese, inclusi i coadiuvanti; professionisti iscritti ai relativi albi; lavoratori autonomi titolari di partita IVA, lavoratori in regime di CIG ordinaria e straordinaria.

Diploma di scuola secondaria II grado oppure diploma professionale

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Insegnanti molto preparati e davvero interessati alla crescita professionale e personale degli studenti. Il tutto in un ambiente rilassato e familiare.
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Joseph Doe

5.0
16/11/2017
Il meglio: Insegnanti molto preparati e davvero interessati alla crescita professionale e personale degli studenti. Il tutto in un ambiente rilassato e familiare.
Da migliorare: non ho consigli da dare
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Materie

  • Tecniche di comunicazione
  • Marketing sociale
  • Branding
  • Social network
  • Colloquio di lavoro
  • Network marketing
  • Media management
  • Social media marketing
  • Marketing digitale
  • PNL
  • Marketing Operativo
  • Marketing strategico
  • Autopromozione
  • Mercato del lavoro
  • Self marketing
  • Linkedin
  • Social networking
  • Ricerca lavoro
  • Competenze
  • Competenze gestionali

Professori

Professionista ENGIM

Professionista ENGIM

Piemonte

Programma

ll percorso formativo è dedicato a chi desidera apprendere in maniera efficace gli strumenti e le strategie per realizzare operazioni di marketing della propria persona e professionalità in ambito lavorativo e privato (autopromozione). Il corso trova un target ideale in coloro che desiderano migliorare la propria posizione lavorativa o cambiare lavoro attraverso l’utilizzo di tecniche per aumentare la propria visibilità nel mercato lavorativo e costruire la propria reputazione non solo nella vita lavorativa quotidiana, ma anche online.
Al termine del percorso formativo l’allievo sarà in grado di progettare una campagna di autopromozione per promuovere la propria persona e le proprie competenze, valorizzare la propria rete di contatti, analizzare le proprie competenze trasversali e ottimizzare gli strumenti di promozione come il curriculum vitae.

Argomenti del corso:

1- Introduzione / Nosce te ipsum

2- Soft Skills / La teoria delle 5V / PNL

3- Self-marketing

4- Personal Branding

5- Social & Lavoro / LinkedIn

6- Ricerca Attiva e Specialistica / network professionale

7- CV e lettera di presentazione

8- Il colloquio di lavoro

9- Normativa e Contratti

10- Digital Transformation

Il corso rilascia un attestato di validazione delle competenze.

Ulteriori informazioni

Il corso si svolgerà in autunno, il sabato, con orario 09.00-13.00, previo raggiungimento del numero di iscritti necessario.

Se si è in possesso di certificazione ISEE inferiore o uguale a 10.000 € all’anno il corso è gratuito.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Tecniche di comunicazione per l’autopromozione

132 € IVA inc.