ELEMENTI DI SOCIAL MEDIA MANAGEMENT GOL 102
-
Sono molto contenta di aver seguito il corso di Social media manager! Docenti superlativi, che ti accompagnano in ogni momento. Lo consiglio vivamente!
← | →
Corso
A Torino
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Scopri tutti i segreti dei Social Media grazie a questo corso offerto da Immaginazione e Lavoro!
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Luogo
Torino
-
Ore di lezione
150h
-
Durata
6 Settimane
-
Inizio
Scegli data
Il corso Social Media Marketing presentato dal centro Immaginazione e Lavoro su Emagister, punta a formare profili da social media manager che gestiscano ed
amplino i contenuti della comunicazione aziendale definendo le strategie di marketing ed
analizzandone il gradimento e l’efficacia.
Queste figure si occupano inoltre di gestire i canali di comunicazione online individuando gli strumenti più adatti alla promozione del brand o del prodotto aziendale.
Informazioni importanti
Documenti
- ELEMENTI DI SOCIAL MEDIA MANAGEMENT.pdf
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
-
Sono molto contenta di aver seguito il corso di Social media manager! Docenti superlativi, che ti accompagnano in ogni momento. Lo consiglio vivamente!
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Elliot
Materie
- Comunicazione
- Media management
- Social
- Social manager
- Marketing
- Promozione
- Media online
- Comunicazione e marketing
- Brand
- Social networking
- Strategie di comunicazione
- Social media
- Marketing digitale
Professori
docente specializzato
docente specializzato
Programma
Il social media manager definisce le strategie di marketing e ne analizza il gradimento e l’efficacia. Si occupa inoltre di gestire i canali di comunicazione online individuando gli strumenti più adatti alla promozione del brand o del prodotto aziendale.
Obiettivo del corso è affrontare le strategie di marketing e comunicazione aziendali veicolate attraverso l’uso dei social media. Tali conoscenze vengono integrate con una descrizione delle piattaforme di social networking necessarie a generare benefici in termini di posizionamento, brand awareness, marketing engagement. Saranno, altresì, affrontate le modalità necessarie alla promozione di brand, prodotti ed eventi collegati alle attività svolte dall’azienda e dai suoi partner.
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
ELEMENTI DI SOCIAL MEDIA MANAGEMENT GOL 102