Tecniche di Vendita e Negoziazione con la PNL e i profili di personalità
Corso
A Milano
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso intensivo
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Livello
Livello avanzato
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Luogo
Milano
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Ore di lezione
32h
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Durata
4 Giorni
Rendere consapevoli le persone preposte alla vendita dei nuovi approcci metodologici e psicologici per rapportarsi a questa professione. Usare potenzialità presenti in loro e non ancora utilizzate pienamente, nel rapporto con i clienti. Favorire il cambiamento. Influire positivamente fin dal primo contatto. Ottenere la fiducia ed un elevato coinvolgimento dell'interlocutore. Sapersi inserire in modo più incisivo ed efficace nel processo decisionale del cliente, curando in particolare lo sviluppo delle sue esigenze, delle sue potenzialità. Saper sollevare necessità nuove ed impensate dal cliente.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Tutti i lavoratori che vogliono acquisire competenze nell’ambito delle tecniche di vendita e negoziazione.
Opinioni
Materie
- Leadership
- Tecniche di vendita
- PNL
- Personalità
- Comunicazione
- Negoziazione
- Gestione del cliente
- Gestione delle obiezioni
- Fasi della vendita
- Favorire il cambiamento
Professori
Consulenti Accreditati
e-consultant
Tutti i consulenti e-consultant hanno sviluppato un'esperienza professionale di alto livello in azienda e nella consulenza sia a livello italiano che in realtà internazionali
Programma
- L’idea del venditore:
- Le rappresentazioni personali della vendita
- I livelli neurologici della vendita.
- Mappare e riconoscere se stessi e l’interlocutore.
- Mappare e rappresentare il venditore ideale.
- L’identità:
- Le tre entità: uomo, attore, personaggio; uomo, venditore, influenzatore.
- Chi guida l’autobus? In nostri cervelli e i profili personali nella vendita
- Le fasi della vendita
- La preparazione
- Lo sviluppo efficace della telefonata per fissare l’appuntamento; Role Play
- La preparazione: Orientamento del focus e chiarezza di intenti
- Il primo contatto
- Il sistema di convinzioni:
- La catena causa-effetto-significato:
- La ristrutturazione delle convinzioni:
- Il colloquio con il cliente
- La presentazione: Role Play e Debrief - Ascolto Attivo e livelli di ascolto.
- La lettura dei microsegnali subliminali
- Mirroring, pacing and leading
- La proposta valore: Role Play
- Caratteristiche-Vantaggi-Benefici: Role Play
- Capacità:
- La gestione delle Obiezioni
- Il reframing Top-down e Bottom-up: esercitazione
- Il restatement: Il Milton model e il Metamodello: modalità di utilizzo
- La gestione degli stati d’animo .
- La chiusura: La raccolta dei sì.
Ulteriori informazioni
http://www.e-consultant.it/pensiero-strategico-nelle-vendite/
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Tecniche di Vendita e Negoziazione con la PNL e i profili di personalità