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Tecniche di Vendita e Negoziazione con la PNL e i profili di personalità

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A Milano

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Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello avanzato
Luogo Milano
Ore di lezione 32h
Durata 4 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 32h
  • Durata:
    4 Giorni
  • Inizio:
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Descrizione

Rendere consapevoli le persone preposte alla vendita dei nuovi approcci metodologici e psicologici per rapportarsi a questa professione. Usare potenzialità presenti in loro e non ancora utilizzate pienamente, nel rapporto con i clienti. Favorire il cambiamento. Influire positivamente fin dal primo contatto. Ottenere la fiducia ed un elevato coinvolgimento dell'interlocutore. Sapersi inserire in modo più incisivo ed efficace nel processo decisionale del cliente, curando in particolare lo sviluppo delle sue esigenze, delle sue potenzialità. Saper sollevare necessità nuove ed impensate dal cliente.

Strutture (1)
Dove e quando
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Milano
Via Zanella, 55, 20133, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti i lavoratori che vogliono acquisire competenze nell’ambito delle tecniche di vendita e negoziazione.

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Cosa impari in questo corso?

Tecniche di vendita
PNL
Personalità
Comunicazione
Leadership
Fasi della vendita
Gestione delle obiezioni
Favorire il cambiamento
Gestione del cliente
Negoziazione

Professori

Consulenti Accreditati
Consulenti Accreditati
e-consultant

Tutti i consulenti e-consultant hanno sviluppato un'esperienza professionale di alto livello in azienda e nella consulenza sia a livello italiano che in realtà internazionali

Programma

  • L’idea del venditore:
    • Le rappresentazioni personali della vendita
    • I livelli neurologici della vendita.
    • Mappare e riconoscere se stessi e l’interlocutore.
    • Mappare e rappresentare il venditore ideale.
  • L’identità:
    • Le tre entità: uomo, attore, personaggio; uomo, venditore, influenzatore.
    • Chi guida l’autobus? In nostri cervelli e i profili personali nella vendita
    • Le fasi della vendita
    • La preparazione
    • Lo sviluppo efficace della telefonata per fissare l’appuntamento; Role Play
    • La preparazione: Orientamento del focus e chiarezza di intenti
    • Il primo contatto
  • Il sistema di convinzioni:
    • La catena causa-effetto-significato:
    • La ristrutturazione delle convinzioni:
    • Il colloquio con il cliente
    • La presentazione: Role Play e Debrief - Ascolto Attivo e livelli di ascolto.
    • La lettura dei microsegnali subliminali
    • Mirroring, pacing and leading
    • La proposta valore: Role Play
    • Caratteristiche-Vantaggi-Benefici: Role Play
  • Capacità:
    • La gestione delle Obiezioni
    • Il reframing Top-down e Bottom-up: esercitazione
    • Il restatement: Il Milton model e il Metamodello: modalità di utilizzo
  • La gestione degli stati d’animo .
    • La chiusura: La raccolta dei sì.

Ulteriori informazioni

I plus di questo corso: Il libro “Tecniche di Vendita e Negoziazione” G.C. Manzoni e S. Cecchini, Edizioni FAG, incluso nel corso Webinar di approfondimento/introduzione su tematiche relative al corso il patrocinio dell’aula Microsoft PMI Il report EBW®  base sulla propria Intelligenza emotiva sul luogo di lavoro Utilizzo dei Tools METALOG®, strumenti di formazione esperienziale a supporto dell’efficacia didattica 15 giorni di assistenza a distanza post- formazione  con il docente Test gratuito finale di verifica dell’apprendimento Attestato di partecipazione Per maggiori informazioni consultare il sito internet econsultant all'indirizzo:
http://www.e-consultant.it/pensiero-strategico-nelle-vendite/



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