Tecnico Della Vendita (in aula)

Corso

A Brindisi, Bari, Modugno e 5 altre sedi

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

elaborare informazioni strutturate sul mercato di riferimento identificando i potenziali clienti. Il corso è destinato ai NEET, ovvero i giovani dai 16 ai 29 non impegnati in percorsi di studio pubblici (scuola, università etc…) ed inoccupati.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Bari
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Via Bruno Zaccaro, 17, 70126

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Barletta (Barletta-Andria-Trani)
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Via Trani, 114, 76121

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Brindisi
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Via Dalmazia, 31/c, 72100

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Corato (Bari)
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Strada provinciale 231 km 32.700, 70033

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Gagliano del Capo (Lecce)
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Via Tommaso Fiore, 8, 73034

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Lecce
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Via Enrico fermi, 4, 73100

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Modugno (Bari)
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Via delle camelie, 7, 70026

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Taranto
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Via lago di como, 67, 74121

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Opinioni

Successi del Centro

2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Organizzazione
  • Tecnico
  • Organizzazione del lavoro
  • Attività promozionali
  • Canali di distribuzione del prodotto
  • Marketing Operativo
  • Commerciale delle aziende
  • Attività pubblicitarie
  • Prodotti commercializzati
  • Gestione del contatto con il cliente

Programma

MODULO 1 – 70 ORE –
caratteristiche, funzioni e standard qualitativi dei prodotti commercializzati
elementi base di marketing operativo: attività promozionali e pubblicitarie
elementi di diritto commerciale e di legislazione tributaria
metodi e strumenti di pianificazione ed organizzazione del lavoro
strutture organizzative, ruoli e processi dell'area commerciale delle aziende
MODULO 2 – 70 ORE –pianificazione delle azioni di vendita
tecniche di esposizione del prodotto (display) e di organizzazione della superficie di vendita (layout)
tipologie, segmentazioni e dinamiche di mercato e dei canali di distribuzione del prodotto;
MODULO 3 – 60 ORE - gestione del contatto con il cliente
modulistica aziendale e software applicativi in uso per la predisposizione dei documenti amministrativi e di reporting;
tecniche di vendita, di comunicazione, di gestione dei colloqui e di argomentazione persuasiva;
elementi di diritto commerciale e di legislazione tributaria per definire i termini contrattuali della vendita
modelli di customer care and satisfaction e tecniche di fidelizzazione del cliente;
metodi e strumenti di pianificazione ed organizzazione del lavoro;
strutture organizzative, ruoli e processi dell'area commerciale delle aziende

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