Tecnico supporto assistenza clienti - Settore ICT
Corso
A Bologna
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Bologna
-
Ore di lezione
40h
-
Durata
5 Settimane
-
Inizio
Scegli data
-
Stage in azienda
Sì
Importante Azienda ICT del territorio bolognese cerca laureati in: Economia aziendale, Ingegneria gestionale, Ingegneria informatica e Informatica.
Dopo una fase iniziale di anlisi delle candidature saranno selezionati 20 profili a cui offrire un corso di formazione gratuito interno all'azienda (teoria, affiancamento ad un tutor) per una durata complessiva di 5 settimane. Alla fine del corso ai migliori sarà offerta la possibilità di ottenere un contratto.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Sviluppare competenze settore ICT - installazioni informatiche attraverso attività di teoria e affiancamento ad un tutor
Laureati in:
Economia aziendale, Ingegneria gestionale, Ingegneria informatica, Informatica.
Laurea in Ecomonia aziendale, Ingegneria gestionale, Ingegneria informatica o similari.
Abbiamo maturato anni di esperienza e aderenza con i bisogni del territorio
Invia la tua candidatura entro il 20/03/2015 a talenti@fav.it
Visita il sito Internet
Opinioni
Materie
- Tecnico
- Tecnico informatico
- Reti informatiche
- Assistenza tecnica
- Assistenza
- Ingegneria gestionale
- Informatica
- Assistenza clienti
- ICT
- Installazioni informatiche
- Assistenza informatica
Professori
Docenti, Consulenti, Tecnici
e Esperti del mondo del lavoro
Programma
Verranno affrontate le tematiche finalizzate a trasmettere ai partecipanti le competenze necessarie per operare a supporto di installazioni informatiche.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Tecnico supporto assistenza clienti - Settore ICT