Corso tool SEO
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Seminario intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
1 Giorno
-
Inizio
Scegli data
Durante il corso verranno illustrati i principali tool grazie ai quali capire se il nostro sito è ben visto o meno da Google, cercando di risolvere i problemi legati ai contenuti pubblicati sulle pagine web e ritenuti non consoni dal motore di ricerca. Vedremo quindi quali sono i contenuti più apprezzati dagli utenti della rete e quali sono le parole chiave da utilizzare per ottenere quotidianamente nuovi lettori. Verranno presentati utili strumenti come Google Analytics, Google Search Console, SEO Zoom, SEM Rush e Screaming Frog.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso ha l'obiettivo di formare i partecipanti affinché alla fine della giornata siano in grado di utilizzare gli strumenti presentati durante le ore di lezione così da poter migliorare le proprie realtà web.
Il corso è rivolto a coloro che hanno già frequentato i corsi base SEO e hanno intenzione di approfondire la materia tramite strumenti pratici.
Per il corso è richiesta una preparazione base SEO
Prenotazione e acquisto sul sito corsi.primopiano.it
Il corso dura 8 ore. Con un'ora di pausa per il pranzo
Il corso presenta un livello intermedio. È richiesta una preparazione base SEO
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
7 anni del centro in Emagister.
Materie
- SEO
- Strategia comunicativa
- Contenuti
- Web master
- HTML
- Giornalismo su internet
- Giornalismo digitale
- Backlink
- Motore di ricerca
- Keywords
- Topics
- USER EXPERIENCE
Programma
- Come sapere se il proprio sito è “in salute” e ben visto da Google?
- Come scoprire e risolvere facilmente problemi legati ai contenuti pubblicati sulle sue pagine?
- Come conoscere quali sono gli articoli più apprezzati dai lettori e dai motori di ricerca?
- Quali sono le parole chiave e gli argomenti che fanno guadagnare quotidianamente al sito nuovi lettori?
- Come scoprirne di nuove?
- Google Analytics, Search Console, SEO Zoom, SEM Rush e Screaming Frog.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso tool SEO