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Trasformazione dell'obiezione in opportunità durante una vendita telefonica

Corso

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Prezzo Emagister

69 € 100 € +IVA

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

In un ambiente di vendita in cui i clienti sono ben informati, estremamente connessi e tecnicamente competenti, i professionisti delle vendite devono essere preparati a trattare con acquirenti esperti e a gestire tutte le problematiche che pongono. Per fronteggiare le sfide di questa nuova generazione di clienti, è necessario accogliere domande, obiezioni e resistenze, considerandole come opportunità e acquisire le competenze necessarie per sfruttarle al meglio.

Questo corso è stato ideato per prepararti alle obiezioni che possono capitare durante le interazioni di vendita e all’uso di tecniche adeguate per gestire domande, obiezioni e resistenza.

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Profilo del corso

Persone che desiderano acquisire una conoscenza preliminare delle tecniche di vendita di base e chiunque voglia sviluppare o perfezionare le proprie competenze di vendita

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Opinioni

Materie

  • Comunicazione
  • Comunicazione efficace
  • Assistenza clienti
  • Vendita telefonica
  • Telecomunicazioni
  • Empatia
  • Comprensione

Programma

  • Capire come rispondere alle ragioni psicologiche alla base della resistenza di un cliente
  • Distinguere tra domande, obiezioni e resistenza
  • Identificare i suggerimenti per rispondere alle obiezioni con empatia e comprensione
  • Identificare metodi di ascolto efficace e di interrogazione per gestire le obiezioni dei clienti
  • Identificare le strategie per gestire le obiezioni basate sul prezzo
  • Identificare le tecniche per portare avanti il processo di vendita nonostante le obiezioni

Trasformazione dell'obiezione in opportunità durante una vendita telefonica

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