CORSO TRAVEL ACCOUNT: NUOVE DINAMICHE COMMERCIALI PER L’AGENTE DI VIA...
Corso
A Roma
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Roma
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Inizio
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Il Corso Travel Account è una doppia opportunità, sia per attuali Agenti di Viaggi che vogliono costruirsi il proprio futuro in maniera evoluta, e sia alle Agenzie di Viaggio che hanno l’esigenza di porsi in maniera più propositiva sul mercato.
Sedi e date
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Profilo del corso
Il percorso formativo pone come elemento centrale la qualificazione delle competenze per un’efficace e dinamica gestione commerciale di un’agenzia di viaggio.
Il Travel Account ha chiara l’esigenza di evolversi attraverso l’innovazione delle sue capacità di relazione, ponendosi in una posizione di mercato avanzata rispetto al consumatore per prevenirlo nelle sue richieste. L’analisi delle nuove tecnologie e della relativa applicazione nella compravendita del pacchetto di viaggi costituirà un focus strategico per collocare gli allievi in un dinamica evoluta della produzione dei servizi.
Attualmente infatti è necessario reinterpretare del tutto il ruolo dell’intermediazione, restituendogli le necessarie competenze di accounting.
Opinioni
Materie
- Agenzie di viaggio
Programma
Lo scenario del Turismo sta disegnando nuove opportunità e modalità per intercettare traffico viaggiatori, dove la mobilità diventa una componente determinante per sostenere la dinamicità commerciale.
Attendere il cliente che entra in Agenzia di Viaggi è un anacronismo di genere, ovvero il consumatore oggi si rivolge a canali alternativi e soprattutto non convenzionali.
Il Travel Account è una doppia opportunità, sia per attuali Agenti di Viaggi che vogliono costruirsi il proprio futuro in maniera evoluta, e sia alle Agenzie di Viaggio che hanno l’esigenza di porsi in maniera più propositiva sul mercato.
- Orientamento al ruolo: 16 ore
- Formazione in aula: 200 ore
- Analisi della filiera turistica
- Pianificazione commerciale
- Organizzare l’accounting
- Il marketing relazionale
- La gestione del cliente
- Customer relationship Management
- Gli strumenti della multicanalità
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