Troubleshooting Windows 8.1 and Desktop Applications (TW8DA)

Corso

A Milano e Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Inizio

    Settembre

E’ un corso progettato per i professionisti coinvolti nel supporto di client e delle applicazioni di base (Internet Explorer, Outlook, Office), nelle PMI e negli uffici di HELPDESK delle grandi aziende e nella Pubblica Amministrazione. Il corso si svolge con un mix di teoria e pratica di risoluzione di problemi comuni, con indicazione delle pratiche consigliabili, sia su software che su hardware. E’ presente inoltre un modulo di introduzione ai Sistemi Operativi Server 2008 e agli strumenti amministrativi base di Active Directory, per l’espletamento delle mansioni di routine del supporto utenti.
Ci specializziamo nella progettazione di soluzioni IT redditizie e nell'implementazione di concetti.I risultati dei nostri impegni nella consulenza sono tangibili e misurabili, in quanto aiutiamo a mettere in sicurezza e migliorare il successo dei nostri clienti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Frigia 27, 20126

Inizio del corso

SettembreIscrizioni aperte
Roma
Visualizza mappa
Via Paolo Di Dono, 73, 00142

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Windows
  • Windows 8

Programma

Chi dovrebbe partecipare

Questo corso è studiato per coloro che offrono assistenza utente di vario livello, sul sistema operativo client Windows 8, Internet Explorer 10, piattaforme MS Office 2010/2013

Prerequisiti

Conoscenza di base di sistemi operativi client Windows XP/Vista/7

Contenuti del Corso

E’ un corso progettato per i professionisti coinvolti nel supporto di client e delle applicazioni di base (Internet Explorer, Outlook, Office), nelle PMI e negli uffici di HELPDESK delle grandi aziende e nella Pubblica Amministrazione.

Il corso si svolge con un mix di teoria e pratica di risoluzione di problemi comuni, con indicazione delle pratiche consigliabili, sia su software che su hardware. E’ presente inoltre un modulo di introduzione ai Sistemi Operativi Server 2008 e agli strumenti amministrativi base di Active Directory, per l’espletamento delle mansioni di routine del supporto utenti.

Currently no training dates

Oggi gli architetti IT, i decision maker e i network managers si trovano ad affrontare una sempre più crescente varietà di nuove tecnologie, soluzioni e prodotti per l'informazione e le infrastrutture di comunicazione. Sviluppiamo soluzioni enterprise personalizzate ed economicamente efficaci che sfruttano al massimo il potenziale delle nuove tecnologie. Tutte le nostre soluzioni sono focalizzate su standard internazionali.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Troubleshooting Windows 8.1 and Desktop Applications (TW8DA)

Prezzo da consultare