Tutti i corsi di Carriere.it
-
Acquistare Carriere.it ti permette di avere una sorta di Netflix della Formazione, ma un prezzo davvero simbolico e che resta lo stesso per 12 mesi.
← | →
-
Finalmente sono riuscita a certificare le mie competenze pagando tutto da sola, senza spendere migliaia di euro. Apprezzo moltissimo la possibilità che Carriere.it dà di certificare le competenze. Io ho acquistato tutte le certificazioni (dalla SEO, al Marketing strategico, E-commerce, Neuromarketing Digitale) e tra poco aggiungerà anche quella di Google ADS.
← | →
-
Mi chiamo Danilo Mirabile e sono Amministratore di Beentouch S.R.L. Utilizzo Carriere.it perché è una delle piattaforme di formazione più all'avanguardia in Italia, ormai un punto di riferimento.
← | →
Corso
Online
Amplia le tue competenze
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
100h
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
Emagister, all’interno del suo portale, presenta tutti i corsi di Carriere.it.
Carriere.it è il centro di formazione online che ha come obiettivo quello di rendere accessibili a tutti, in un’unica piattaforma, video-corsi di alta qualità sulle competenze più richieste dalle aziende e i lavori emergenti, al minor prezzo possibile.
Si tratta di un progetto di una Società Benefit, Social & Impact, che ha lo scopo di generare un impatto sociale e non solo un profitto.
Con un unico abbonamento annuale a 60 euro + iva, propone centinaia di ore di video-corsi (Digital Marketing, E-commerce, Blockchain, Soft Skills, Excel), molti dei quali tenuti dai più alti esperti come: Former Brand Vice President di Unilever e di P&G; Head of Strategic Partnership di Twitter; Membro Task Force Blockchain del MISE.
I corsi sono pre-registrati, prodotti in studio di registrazione, con qualità audio/video cinematografica; inoltre rilasciano delle certificazioni con valore legale, riconosciute ai sensi della Legge 4/2013, che disciplina l’Educazione Continua Professionale. Carriere.it si vanta anche del patrocinio dell’Unione Nazionale Consumatori.
Cliccando su “Richiedi informazioni”, avrete tutti i dettagli che desiderate. Vi aspettiamo!
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Studenti che vogliano apliare le loro competenze e valorizzare il loro corriculum; Liberi professionisti che vogliano apliare il loro portfolio di servizi; Curiosi che vogliano approcciarsi al settore; Lavoratori che vogliano restare aggiornati, migliorare il proprio lavoro oppure cambiarlo; disoccupati alla ricerca di lavoro, che vogliano valorizzare il loro curriculum con nuove competenze.
Carriere.it rilascia - per alcuni dei suoi corsi tra cui SEO, Neuromarketing Digitale, Google ADS, E-commerce, Marketing Strategico - delle certificazioi con valore legale, ai sensi della Legge 4/2013, che disciplina l'Educazione Continua Professionale. Le certificazioni rilasciano crediti ECP (Educazione Continua Professionale) e vengono ottenute a seguito del superamente di un test online, a risposta multipla. Per ottenere la certificazione il prezzo simbolico è di 30€ + iva. Maggiori info su: https://www.carriere.it/certificazioni
Opinioni
-
Acquistare Carriere.it ti permette di avere una sorta di Netflix della Formazione, ma un prezzo davvero simbolico e che resta lo stesso per 12 mesi.
← | →
-
Finalmente sono riuscita a certificare le mie competenze pagando tutto da sola, senza spendere migliaia di euro. Apprezzo moltissimo la possibilità che Carriere.it dà di certificare le competenze. Io ho acquistato tutte le certificazioni (dalla SEO, al Marketing strategico, E-commerce, Neuromarketing Digitale) e tra poco aggiungerà anche quella di Google ADS.
← | →
-
Mi chiamo Danilo Mirabile e sono Amministratore di Beentouch S.R.L. Utilizzo Carriere.it perché è una delle piattaforme di formazione più all'avanguardia in Italia, ormai un punto di riferimento.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Tiziano Amara
Valentina
Danilo Mirabile
Manila Benedetto
Paola Zorzi
Melissa Palazzetti
Materie
- E-commerce
- Marketing
- SEO
- Digital
- Internet
Professori
Alberto Macciani
Former Brand Vice President di Unilever
Ha realizzato diversi business turnaround su importanti marchi globali in Europa, Asia e America. Tra i suoi casi studio più di successo, l’aver riportato Sunlight, il più vecchio marchio di Unilever, ad essere leader globale nel 2018, dopo un'importante re-ingegnerizzazione del valore. Ha sviluppato un modello di Purpose Value Creation che coniuga la crescita della Marca con un impatto sociale virtuoso. È oggi Fintech Startaup Innovator, in qualità di Chief Marketing Officer di Paysend, che conta 3,5 milioni di clienti.
Alessandro De Concini
Docente
Insegnante e formatore, Alessandro De Concini da anni si impegna per creare metodi di studio e apprendimento sempre più efficaci: ha creato video online raggiungendo un vasto pubblico sui social network, scritto manuali, realizzato corsi e aiutato migliaia di studenti a trovare l’approccio più adatto alle loro esigenze attraverso il Sistema ADC, il metodo di studio scientifico, sequenziale e versatile.
Antonio Barbera
Docente
Antonio Deruda
Docente e consulente di comunicazione
Lavora con aziende e organizzazioni per lo sviluppo di strategie digitali. Coordina la comunicazione digitale della Presidenza Italiana del G20. È professore di “Teorie e tecniche pubblicitarie” e di “Psicologia della comunicazione” al Ciels di Bologna. Insegna in master di molte università e centri di formazione, come la SIOI, la Scuola Nazionale dell’Amministrazione, la 24Ore Business School, la LUISS e il Centro di Formazione delle Nazioni Unite di Torino. È Trainer certificato “Facebook Digital Marketing Associate”. Collabora ai progetti formativi di Facebook a livello italiano ed europeo.
Gianpaolo Lorusso
Docente
Uno dei primi professionisti web in Italia a interessarsi ai motori di ricerca nel 1999. laureato in economia, ha un master in marketing management, a partire dal 2003 si è specializzato in Search Experience Optimization e (più recentemente) in Ottimizzazione delle Conversioni. Nel 2012 ha ideato ADworld Experience, nel 2018 è uscita la prima edizione di “AdWords Agile. Dal 2018 è membro fondatore della Paid Search Association. al 2010 si interessa di Conversion Rate Optimization. Dal 2009 partecipa regolarmente come speaker o formatore agli eventi di Web marketing più importanti in Italia.
Programma
Otre 100 ore di corsi sono già online e ogni 3 settimane ne viene rilasciato uno nuovo. Nell'abbonamento annuale troverai corsi tenuti da alcuni tra i massimi esperti italiani, in ambiti come: Digital Marketing, SEO, Google ADS, Excel, E-commerce, Blockchain, Intelligenza Artificiale, Soft Skills, Neuromarketing Digitale, Podcast, Influencer Marketing, Video-making e video-editing, Leadership, Crescita personale.
Tutti i corsi di Carriere.it