Ufficio Stampa

Corso

A Milano

780 € IVA Esente

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    40h

  • Durata

    2 Mesi

Analisi delle principali attività di un ufficio stampa e indicazioni sui principali strumenti interni ed esterni.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Viale Monza, 259, 20126

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

UFFICIO STAMPA

Richiedi informazioni ed effettua una preiscrizione senza impegno. Sarai ricontattato dal team di Fucina di Formazione per formalizzare l'iscrizione.

Le iscrizioni ai corsi di Fucina di Formazione chiuderanno il 2 novembre 2018.

Per maggiori informazioni visita il sito www.fucinadiformazione.it o contatta il numero 030.2691041

La sede dei corsi è Viale Monza, 259, 20126 Milano MI - Presso Copernico Martesana.

Per maggiori informazioni visita il sito www.fucinadiformazione.it o contatta il numero 030.2691041

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Ufficio stampa
  • Stampa
  • Comunicazione
  • Media
  • Digital media
  • Media relations
  • Strategie di comunicazione
  • Informazione
  • Media trip
  • News

Professori

Team Docenti Fucina di Formazione

Team Docenti Fucina di Formazione

Docenti con esperienza e comprovata professionalità

Programma

In uno scenario sempre più invaso da messaggi esclusivamente pubblicitari, accedere ai media attraverso la diffusione di notizie reali e interessanti consente un cambio di passo nella promozione nelle attività di enti ed imprese.
Durante il corso vengono analizzate le principali attività di un ufficio stampa e fornite indicazioni sui principali strumenti interni ed esterni. Dall'impostazione di una strategia e di comunicazione all'organizzazione e alla gestione dei rapporti con i media ed il personale che vi lavora; dalla stesura di più comunicati stampa specifici per settori media, a tutti gli altri strumenti di informazione utili agli operatori media (immagini, video, ecc.); dall'organizzazione di una conferenza stampa a quelli di media trip.


Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Ufficio Stampa

780 € IVA Esente