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Unreal Engine 4 Corso Italiano

Corso

Online

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Progetta il videogioco dei tuoi sogni con il corso Unreal Engine 4 italiano

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    15h

  • Durata

    14 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Lezioni virtuali

Partecipando a “Unreal Engine 4 Corso Italiano” lo studente potrà apprendere le tematiche di game design e di programmazione tramite blueprint, un geniale sistema algoritmico di decisioni e comportamenti dei modelli 3D. Il corso che Emagister presenta è gestito dal centro PixelsDesign, istituto d’alta qualità che supporterà il partecipante step by step nel diventare un vero game designer. Viene offerto il primo corso in italiano su Unreal Engine che permette all’individuo di programmare un gioco completamente da zero utilizzando il proprio ingegno. Unreal Engine 4 è difatti il miglior motore al mondo per la creazione di videogiochi, con qualità grafica eccelsa e logica user friendly.
La formazione è flessibile e avviene online per due settimane con una durata totale di 15.5 ore.
Alla fine del corso il partecipante disporrà di un gioco completo sotto tutti gli aspetti che può essere personalizzato e migliorato in base alle abilità acquisite.

Sedi e date

Luogo

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Online

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Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Quale livello raggiungeranno o cosa saranno in grado di fare gli studenti dopo aver seguito il corso?

Creare un livello di gioco con modelli e materiali di alta qualità


Posizionare Luci e postprocessing nel modo corretto per avere gli effetti desiderati


Creare materiali semplici e complessi grazie alle funzioni di materiali


Animare un modello tridimensionale nelle scene come un guerriero o un barbaro


Girare un video di presentazione per il vostro gioco


Animare un attacco o una magia come preferite


Creare effetti speciali per magie, impatti, spade e scudi


Padroneggiare il sistema di combattimento tra nemico e personaggio


Sistema di danno, mana e vita a consumo e ripristinabile


Blueprints e Logiche di gioco per immergervi completamente nella vostra esperienza


Organizzare ondate di nemici e loro forza

Chi ama i videogiochi, chi li gioca e vuole creare un'esperienza personalizzata

Quali strumenti e conoscenze sono richiesti?

Conoscere e amare il mondo dei videogiochi


Non smettere mai di giocare


Saper usare un pc


Tanta voglia di imparare

Il primo corso in ITALIANO su Unreal Engine, dove alla fine del corso ti ritroverai con un gioco completamente giocabile fatto totalmente dal tuo ingegno!

Successivamente alla richiesta di informazioni ti verrà inoltrato il link dove trovare il corso che hai scelto di seguire

Il corso ha una durata totale di 15.5 ore ma con il lavoro di laboratorio che farete, seguendo le lezioni, gli studenti di norma arrivano a lavorare anche 50 ore totali.

Il corso avrà una libreria dove sarà possibile accedere a tutte le risorse necessarie per creare il vostro primo videogame.

Una volta che il corso sarà finito, avrete a disposizione un gioco completamente creato da voi che potrà essere aggiornato, migliorato e completato attraverso le vostre abilità.

Assolutamente si, il docente è a vostra completa disposizioni sia durante che dopo il corso.

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Opinioni

Materie

  • Programmazione
  • Videogiochi
  • Gaming
  • Unreal Engine
  • Effetti sonori
  • Effetti grafici
  • Effetti visivi
  • Effetti speciali
  • Design multimediale
  • Blueprint
  • Motore grafico
  • Corso Unreal Engine 4
  • Creazione videogame
  • Creazione mondo di gioco
  • Combact system
  • Boss system
  • Animations
  • HUD
  • Geometry editing
  • Wave di nemici

Professori

Luca  Tocco

Luca Tocco

Game Designer

Architetto, Fondatore e Direttore Scientifico Esperto nelle arti digitali architettoniche, game designer Vanta 10 anni di esperienza nel settore edile e 3 anni nella formazione di nuovi talenti nelle arti tridimensionali. Ha studiato game design e lavora nel settore della game industry da 5 anni. Esperto nell'utilizzo di: - Rhinoceros - 3D Studio Max - Vray - Photoshop - After Effects -Unreal Engine

Programma

- Inserimento risorse
- Creazione materiali
- Creazione mondo di gioco
- Sculpting
- Painting
- Grass Tool
- Foliage Tool
- Lighting
- Reflections
- Post Processing
- Sounds
- Geometry Editing
- Blueprint
- Animations
- Special Effects
- HUD
- Sistema di danno e vita
- Pick up
- Combat system
- Wave di nemici
- Boss system

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