PixelsDesign

Unreal Engine 4 Corso Italiano

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Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio intensivo
Livello Livello intermedio
Metodologia Online
Ore di lezione 15h
Durata 14 Giorni
Inizio Scegli data
Invio di materiale didattico
Servizio di consultazione
Lezioni virtuali
  • Laboratorio intensivo
  • Livello intermedio
  • Online
  • 15h
  • Durata:
    14 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
  • Invio di materiale didattico
  • Servizio di consultazione
  • Lezioni virtuali
Descrizione

Partecipando a “Unreal Engine 4 Corso Italiano” lo studente potrà apprendere le tematiche di game design e di programmazione tramite blueprint, un geniale sistema algoritmico di decisioni e comportamenti dei modelli 3D. Il corso che Emagister presenta è gestito dal centro PixelsDesign, istituto d’alta qualità che supporterà il partecipante step by step nel diventare un vero game designer. Viene offerto il primo corso in italiano su Unreal Engine che permette all’individuo di programmare un gioco completamente da zero utilizzando il proprio ingegno. Unreal Engine 4 è difatti il miglior motore al mondo per la creazione di videogiochi, con qualità grafica eccelsa e logica user friendly.
La formazione è flessibile e avviene online per due settimane con una durata totale di 15.5 ore.
Alla fine del corso il partecipante disporrà di un gioco completo sotto tutti gli aspetti che può essere personalizzato e migliorato in base alle abilità acquisite.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Quale livello raggiungeranno o cosa saranno in grado di fare gli studenti dopo aver seguito il corso? Creare un livello di gioco con modelli e materiali di alta qualità Posizionare Luci e postprocessing nel modo corretto per avere gli effetti desiderati Creare materiali semplici e complessi grazie alle funzioni di materiali Animare un modello tridimensionale nelle scene come un guerriero o un barbaro Girare un video di presentazione per il vostro gioco Animare un attacco o una magia come preferite Creare effetti speciali per magie, impatti, spade e scudi Padroneggiare il sistema di combattimento tra nemico e personaggio Sistema di danno, mana e vita a consumo e ripristinabile Blueprints e Logiche di gioco per immergervi completamente nella vostra esperienza Organizzare ondate di nemici e loro forza

· A chi è diretto?

Chi ama i videogiochi, chi li gioca e vuole creare un'esperienza personalizzata

· Requisiti

Quali strumenti e conoscenze sono richiesti? Conoscere e amare il mondo dei videogiochi Non smettere mai di giocare Saper usare un pc Tanta voglia di imparare

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il primo corso in ITALIANO su Unreal Engine, dove alla fine del corso ti ritroverai con un gioco completamente giocabile fatto totalmente dal tuo ingegno!

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Successivamente alla richiesta di informazioni ti verrà inoltrato il link dove trovare il corso che hai scelto di seguire

· Quanto dura il corso?

Il corso ha una durata totale di 15.5 ore ma con il lavoro di laboratorio che farete, seguendo le lezioni, gli studenti di norma arrivano a lavorare anche 50 ore totali.

· Che risorse devo avere per seguire il corso?

Il corso avrà una libreria dove sarà possibile accedere a tutte le risorse necessarie per creare il vostro primo videogame.

· Cosa potrò fare una volta finito il corso?

Una volta che il corso sarà finito, avrete a disposizione un gioco completamente creato da voi che potrà essere aggiornato, migliorato e completato attraverso le vostre abilità.

· Posso avere aiuto dal docente dopo la fine del corso?

Assolutamente si, il docente è a vostra completa disposizioni sia durante che dopo il corso.

Cosa impari in questo corso?

Programmazione
Videogiochi
Gaming
Unreal Engine
Effetti sonori
Effetti grafici
Effetti visivi
Effetti speciali
Design multimediale
Blueprint
Motore grafico
Corso Unreal Engine 4
Creazione videogame
Creazione mondo di gioco
Combact system
Boss system
Animations
HUD
Geometry editing
Wave di nemici

Professori

Luca Tocco
Luca Tocco
Game Designer

Architetto, Fondatore e Direttore Scientifico Esperto nelle arti digitali architettoniche, game designer Vanta 10 anni di esperienza nel settore edile e 3 anni nella formazione di nuovi talenti nelle arti tridimensionali. Ha studiato game design e lavora nel settore della game industry da 5 anni. Esperto nell'utilizzo di: - Rhinoceros - 3D Studio Max - Vray - Photoshop - After Effects -Unreal Engine

Programma

- Inserimento risorse
- Creazione materiali
- Creazione mondo di gioco
- Sculpting
- Painting
- Grass Tool
- Foliage Tool
- Lighting
- Reflections
- Post Processing
- Sounds
- Geometry Editing
- Blueprint
- Animations
- Special Effects
- HUD
- Sistema di danno e vita
- Pick up
- Combat system
- Wave di nemici
- Boss system

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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