La vendita telefonica

Gruppo Consorform
A Teramo

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Teramo
Ore di lezione 20h
  • Corso
  • Teramo
  • 20h
Descrizione

Obiettivo del corso: Apprendere tecniche efficaci per migliorare la comunicazione.
Rivolto a: Il corso è diretto agli operatori di telemarketing e addetti commerciali.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Teramo
VIA MOLINARI N. 2/b, 64100, Teramo, Italia
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Teramo
VIA MOLINARI N. 2/b, 64100, Teramo, Italia
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Opinioni

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Opinioni su altri corsi del centro

Tecnico Cad

M
marcella cipriani
5.0 13/06/2010
Il meglio: Il corso è stato interessantissimo e utilissimo anche senza aver mai utilizzato autocad a progettare e disegnare perfino in 3d. Utilizzerò quello che ho imparato nel settore specifico della progettazione del verde. Buon rapporto qualità/prezzo.
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Programma


Il corso ha lo scopo di aumentare la capacità di comunicare efficacemente attraverso il canale telefonico, analizzando tutte fasi necessarie nell’attività di contatto con il cliente e focalizzandosi sulle situazioni di vendita. Verranno, quindi, fornite metodologie e tecniche di comunicazione telefonica finalizzate alla vendita di prodotti/servizi.

Obiettivi

Capire come comprendere le esigenze del cliente
Imparare a:

o apprendere ed influenzare i comportamenti del cliente
o individuare le motivazioni d’acquisto del cliente
o trasformare qualsiasi tipo di obiezione del cliente in preziosa risorsa per concludere positivamente la trattativa

* Apprendere a padroneggiare tutte le fasi della negoziazione

Contenuti didattici


  • L’importanza di comunicare in modo efficace gli atteggiamenti e i comportamenti che influenzano la comunicazione;
  • La vendita telefonica e le sue specificità;
  • La psicologia del linguaggio;
  • La struttura dello script;
  • La telefonata propositiva: fare domande per conoscere le reali esigenze del cliente;
  • L’offerta: saper presentare in modo eccellente il prodotto/servizio;
  • Come superare gli “ostacoli psicologici” durante la telefonata di vendita;
  • Come fissare gli appuntamenti e come vendere un prodotto/servizio;
  • Analisi e trasformazione delle obiezioni: convertire le obiezioni in opportunità di vendita;
  • Gestire le barriere di chiusura: saper individuare il momento giusto per concludere una trattativa.


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