Corso attualmente non disponibile

Corso

A Milano ()

1.595 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Durata

    2 Settimane

L'analisi delle strategie di visual merchandising per showroom, concept store, negozi monomarca e department store, combinato alla comprensione degli strumenti per creare un linguaggio strategico per un marchio di moda, sarà l'elemento chiave del corso.
Gli studenti potranno sviluppare un approccio teorico, analitico e critico attraverso visite guidate ai concept stores più importanti di Milano.
Alla fine del corso verrà chiesto agli studenti di sviluppare un progetto individuale.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • Visual Merchandising
  • Merchandising

Programma

Requisiti

Il corso richiede un'eserienza base nel settore. E' consigliato agli studenti iscritti al terzo anno di università nel settore dell'arte e del design, che desiderino esplorare nuove opportunità in grado di combinare creatività ed strategia.

Percorsi Suggeriti

Coloro che non hanno una formazione specifica nel settore potranno iscriversi propedeuticamente ai corsi:

  • Fashion Image & Styling I
  • Fashion Image & Styling II

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Visual Merchandising

1.595 € IVA inc.