CORSO WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING TURISTICO – XIX ED.

Corso

A Milano

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Inizio

    Scegli data

Il corso di Web e Social Media Marketing Turistico, della UET, è un percorso di alta formazione che si rivolge a chi vuole consolidare le proprie conoscenze nel web marketing turistico. Va a formare, infatti, figure professionali che sapranno gestire in rete la presenza della propria azienda.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il percorso formativo si pone l’obiettivo di formare le figure professionali in grado di definire la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera in maniera strategica, attraverso quelle tecniche e quegli strumenti che il web può offrire e che consentono di sviluppare interazioni con gli utenti – compreso l’uso dei social network più importanti del momento – e rendere maggiormente proficui i rapporti commerciali.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web master

Programma

  • Turismo web 2.0
  • Siti web performanti
  • SOLOMO Social Media, Local e Mobile Marketing
  • SEM Search Engine Marketing
  • SEO Search Engine Optimization
  • Strategie e strumenti di marketing e promozione on line
  • Facebook marketing, Twitter, Google+, Pinterest
  • E-mail marketing
  • Gestione della Brand Reputation
  • Web analytics e Conversion Rate

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING TURISTICO – XIX ED.

Prezzo da consultare