CORSO WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING TURISTICO – XIX ED.
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Milano
-
Inizio
Scegli data
Il corso di Web e Social Media Marketing Turistico, della UET, è un percorso di alta formazione che si rivolge a chi vuole consolidare le proprie conoscenze nel web marketing turistico. Va a formare, infatti, figure professionali che sapranno gestire in rete la presenza della propria azienda.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il percorso formativo si pone l’obiettivo di formare le figure professionali in grado di definire la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera in maniera strategica, attraverso quelle tecniche e quegli strumenti che il web può offrire e che consentono di sviluppare interazioni con gli utenti – compreso l’uso dei social network più importanti del momento – e rendere maggiormente proficui i rapporti commerciali.
Opinioni
Materie
- Web master
Programma
- Turismo web 2.0
- Siti web performanti
- SOLOMO Social Media, Local e Mobile Marketing
- SEM Search Engine Marketing
- SEO Search Engine Optimization
- Strategie e strumenti di marketing e promozione on line
- Facebook marketing, Twitter, Google+, Pinterest
- E-mail marketing
- Gestione della Brand Reputation
- Web analytics e Conversion Rate
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CORSO WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING TURISTICO – XIX ED.