Web e Social Media per la gestione del servizio al cliente

Corso

A Brescia

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Brescia

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

Il web e i social media offrono straordinarie opportunità per migliorare il servizio ai clienti e per incoraggiare il passaparola positivo. I clienti tendono ad essere sempre più informati ed esigenti, e si attendono una presenza attiva dei loro fornitori sui nuovi canali. Il corso mira ad aggiornare le competenze tecnologiche e organizzative di chi vuole fornire un servizio eccellente on-line superando le difficoltà legate alle nuove dinamiche di comunicazione in rete.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Brescia
Visualizza mappa
VIA BRANZE 45, 25123

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il web e i social media offrono straordinarie opportunità per migliorare il servizio ai clienti e per incoraggiare il passaparola positivo. I clienti tendono ad essere sempre più informati ed esigenti, e si attendono una presenza attiva dei loro fornitori sui nuovi canali. Il corso mira ad aggiornare le competenze tecnologiche e organizzative di chi vuole fornire un servizio eccellente on-line superando le difficoltà legate alle nuove dinamiche di comunicazione in rete.

Imprenditori e manager che si occupano del servizio clienti (pre e post vendita) di imprese di qualsiasi tipo.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Servizio clienti
  • Blog
  • Facebook
  • Twitter
  • Chat
  • Whatsapp
  • Totem digitali
  • Social customer service
  • Piattaforme
  • Conversazioni pericolose online

Professori

Corpo Docente

Corpo Docente

Prof.

Programma

  • L'evoluzione del servizio clienti: dal telefono alla omnicanalità

  • Come impostare una efficace strategia di web e social customer service: obiettivi, persone, piattaforme, costi e misurazione dei risultati

  • Nuovi canali per la gestione del servizio clienti: sito, Google map, blog, Facebook, Twitter, chat, WhatsApp, totem digitali, ecc

  • Come gestire le conversazioni pericolose online e tutelare la reputazione aziendale on-line

Ulteriori informazioni

Il corso si svolge attraverso sessioni di teoria integrate da esempi ed esercitazioni da sviluppare individualmente e/o in gruppo.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Web e Social Media per la gestione del servizio al cliente

Prezzo da consultare