Web e Social Media per la gestione del servizio al cliente
Corso
A Brescia
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Brescia
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
Il web e i social media offrono straordinarie opportunità per migliorare il servizio ai clienti e per incoraggiare il passaparola positivo. I clienti tendono ad essere sempre più informati ed esigenti, e si attendono una presenza attiva dei loro fornitori sui nuovi canali. Il corso mira ad aggiornare le competenze tecnologiche e organizzative di chi vuole fornire un servizio eccellente on-line superando le difficoltà legate alle nuove dinamiche di comunicazione in rete.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il web e i social media offrono straordinarie opportunità per migliorare il servizio ai clienti e per incoraggiare il passaparola positivo. I clienti tendono ad essere sempre più informati ed esigenti, e si attendono una presenza attiva dei loro fornitori sui nuovi canali. Il corso mira ad aggiornare le competenze tecnologiche e organizzative di chi vuole fornire un servizio eccellente on-line superando le difficoltà legate alle nuove dinamiche di comunicazione in rete.
Imprenditori e manager che si occupano del servizio clienti (pre e post vendita) di imprese di qualsiasi tipo.
Opinioni
Materie
- Servizio clienti
- Blog
- Chat
- Totem digitali
- Social customer service
- Piattaforme
- Conversazioni pericolose online
Professori
Corpo Docente
Prof.
Programma
- L'evoluzione del servizio clienti: dal telefono alla omnicanalità
- Come impostare una efficace strategia di web e social customer service: obiettivi, persone, piattaforme, costi e misurazione dei risultati
- Nuovi canali per la gestione del servizio clienti: sito, Google map, blog, Facebook, Twitter, chat, WhatsApp, totem digitali, ecc
- Come gestire le conversazioni pericolose online e tutelare la reputazione aziendale on-line
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Web e Social Media per la gestione del servizio al cliente