WEB MARKETING

Corso

A Formigine

120 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Formigine

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

Come si usa Internet e quali sono le domande giuste da porsi per promuovere i prodotti all'interno della propria azienda e spingere le attività di prospecting e di leading?

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Formigine (Modena)
Visualizza mappa
Via Cantalupo 29, 41043

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web marketing
  • Strumenti e tecnologie del web
  • Analisi e progettazione della strategia
  • Web advertising
  • Web analytics
  • Social network
  • Social commerce
  • Social media marketing
  • Business plan
  • Web master

Professori

xxx xxx

xxx xxx

Docente certificato

Programma

ABSTRACT:

Per gestire una campagna di web advertising di successo, è necessario essere a conoscenza di tutte le logiche utilizzate dai motori di ricerca per poter guadagnare un buon posizionamento nell'indicizzazione.

A CHI E' RIVOLTO:

Marketing Manager, Product Manager, Brand Manager, Communication Manager OBIETTIVI:

Il corso ha l'obiettivo di aiutare i partecipanti a comprendere le logiche che i motori di ricerca utilizzano per l'indicizzazione e a progettare e gestire una campagna di web advertising.

CONTENUTI:

Search Engine Optimization (SEO) La lotta per le prime dieci posizioni è divenuta acerrima. Bisogna saper scrivere testi che siano utili agli utenti, ma che al tempo stesso "non dispiacciano" ai motori di ricerca, e dunque tenere in considerazione concetti e tecniche quali la keyword frequency e la keyword prominency. Sapere dove e se mettere un grassetto o un titolo o saper limare i testi (quando inutili) all'indicizzazione del proprio sito rappresentano le conoscenza di base per poter essere in grado di ottenere un buon posizionamento web Search Engine Marketing (SEM) Rappresenta uno dei tool del web marketing e comprende tutte le attività volte a generare traffico qualificato verso un determinato sito web attraverso l'uso di campagne pubblicitarie basate sulle keywords. DURATA:

8 ore – Da svolgersi in un'unica giornata, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Ulteriori informazioni

B

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

WEB MARKETING

120 € IVA inc.