Corso in Web Marketing

Corso

A Mignano Monte Lungo

300 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Mignano monte lungo

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

Introduzione alla presenza sul web di un’azienda e alla costruzione e alla gestione della Web Reputation. Ci si soffermerà sullo sviluppo di una Digital Strategy e la strutturazione di campagne promozionali online per lo sviluppo della Lead Generation. La seconda parte è dedicata a un focus sui Social Network e ai principali strumenti di comunicazione digitale. Il corso offre una panoramica generale sul mondo del Marketing e della Comunicazione sui canali online, sull’approccio strategico agli strumenti, ai dati e ai contenuti e sulle dinamiche di creazione e gestione di un Network istituzionale.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Mignano Monte Lungo (Caserta)
Visualizza mappa
Corso Umberto I, 36, 81049

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Acquisizione di conoscenze e strumenti generali di Web e Digital marketing

Studenti e professionisti

Nessun requisito specifico richiesto

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web marketing
  • Marketing aziendale
  • Digital Marketing
  • Web Data Analysis
  • Content management
  • Web Strategies
  • Lead generation
  • Web Monitoring
  • Campagne pubblicitarie
  • Social media marketing

Professori

Rosanna Perrone

Rosanna Perrone

Docente

Programma

Approfondimento e focus sulle dinamiche del Web Marketing aziendale, partendo dalle differenze tra Marketing tradizionale e Marketing Online alle tecniche e gli strumenti operativi dei professionisti del settore. In particolar modo si analizzeranno gli strumenti adatti allo sviluppo di una strategia in base agli obiettivi di un cliente e si approfondirà l'importanza dell'analisi dei dati per il monitoraggio e il perfezionamento delle campagne online.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso in Web Marketing

300 € +IVA