Web Marketing Specialist

5.0
1 opinione
  • Corso ben strutturato e interessante
    |

Corso

A Distanza

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    160h

  • Durata

    20 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

  • Lezioni virtuali

Dot Academy presenta sul portale Emagister.it il corso di Web Marketing Specialist, una formazione rivolta a tutti coloro vogliano migliorare le proprie skills comunicative per applicarle nel settore del marketing e dei contenuti web.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

A distanza

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

I partecipanti saranno in grado di costruire una loro campagna Digital e apprenderanno gli strumenti per rimanere costantemente aggiornati e crescere in un mondo in rapida evoluzione.

Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) e che possano essere presenti in aula dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Appena riceveremo la tua richiesta, verrai contattato da un responsabile che ti fornirà tutti i dettagli del corso.

Domande e risposte

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

È possibile seguire il corso dal proprio pc?
Non so come aiurarti
Certamente.
Rispondere

Opinioni

5.0
  • Corso ben strutturato e interessante
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Lara Salomone

5.0
01/07/2020
Sul corso: Corso ben strutturato e interessante
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • SEO
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • SEM
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Web marketing
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Social network
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Web master
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Social media marketing
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Google Adwords
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione
  • Motori di ricerca
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Campagna Sem
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

Francesco  Lamacchia

Francesco Lamacchia

CEO Dot Academy

Programma

Le professioni nel settore del marketing

Quando si parla di Marketing sono vari i ruoli e le specializzazioni che si interfacciano tra di loro. Qual è quello più vicino alle nostre skill? Dal digital manager al social media manager scopriamo chi sono e cosa fanno

Marketing planning
Marketing e comunicazione d'impresa

Scopriremo insieme gli strumenti e le logiche dietro ad una pianificazione iniziando a costruire insieme un piano marketing.

Case history, dalla Coca Cola alla PMI, per ogni azienda la comunicazione e i canali che cambiano.

Facebook

Dalla realizzazione della pagina agli strumenti per farla crescere. Pubblicità a pagamento vs crescita organica, due mondi paralleli.


Marketing e creatività

Non basta pianificare, la pianificazione senza la creatività non serve a nulla e per renderla vincente ci sono strumenti che ci aiutano a crearla. Da Hootsuite a Canva per iniziare a sporcarci le mani nella creazione della comunicazione.


Analisi social

Analisi dei risultati dei progetti realizzati durante il corso.


Instagram

I segreti per una crescita rapida di uno dei più interessanti canali di comunicazione dell’ultimo anno. Scopriremo come pianificare una strategia di comunicazione e quali sono gli strumenti per diventare punto di riferimento per gli appassionati.


SEO e SEM

Alla scoperta degli strumenti per la Search Engine Optimization. Come identificare le parole chiave e scalare i motori di ricerca.

Non esistono solo Facebook e Google Adv per il Search Engine Marketing. Un viaggio alla scoperta dei network pubblicitari. Qual è quello più adatto a noi? Ma sarà sempre lo stesso o cambia negli anni? Come posso fare per rimanere sempre aggiornato?

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Web Marketing Specialist

Gratis