Corso

A Pisa

100 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Pisa

  • Ore di lezione

    7h

Obiettivo del corso: Aumentare la propria visibilità sul WEB per incrementare le vendite. Rivolto a: Il corso si rivolge a coloro che si occupano di definire e gestire la presenza in Internet dell'impresa turistico-alberghiera di qualsiasi dimensione. Il fine principale del corso è quello di fornire strumenti pratici ed efficaci per migliorare utilizzando tecniche e strumenti che attraverso il web consentano di sviluppare relazioni produttive con gli utenti al fine di trasformarli in acquirenti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Pisa
Visualizza mappa
piazza V.Emanuele II, 56125

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

nessuno

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Professori

Roberto Cucco

Roberto Cucco

Dott.

Programma

Programma:

- Il turista 2.0
- Il piano di web marketing
- Principi generali per la realizzazione di siti web turistici
- Distribuzione online: portali turistici e GDS
- Marketing su motori di ricerca: posizionamenti, pay per click, mappe
- E-mail marketing
- Social Media Marketing: Facebook, Twitter, Foursquare
- Blog e article marketing
- Gestione della reputazione online: Tripadvisor e altri siti di recensioni
- Web analytics per il miglioramento dei risultati


DOCENTE: Roberto Cucco

Data: 6 febbraio - ORARIO: 9.30 - 13.00 / 14.00 – 17.30

SEDE: CCIAA Pisa – P.zza V. Emanuele II, 5

Quota di iscrizione: 100,00 + iva.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Web Marketing Turistico

100 € +IVA