Webmarketing

Corso

Online

500 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

Al termine del corso l'utente avra' acquisito quelle competenze di web marketing e comunicazione on line indispensabili per sviluppare e promuovere con successo progetti, siti e servizi su web Al termine del corso l'utente avra' acquisito quelle competenze di web marketing e comunicazione on line indispensabili per sviluppare e promuovere con successo progetti, siti e servizi su web

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

  • Posizionamento del sito
    • La scelta del nome di dominio
    • Ottimizzazione dell pagine del sito
    • Posizionare il sito nella Rete
    • Misurare l' efficacia del proprio sito aziendale
  • Leggere le statistiche di accesso del sito aziendale
    • Capire e interpretare correttamente le statistiche relative ai dati di accesso del sito
    • Capire quali sono i dati più importanti da analizzare e monitorare
  • Attrarre visitatori sul sito
    • Aumentare la propria quota di mercato grazie ai contenuti
    • Informazioni gratuite
    • Personalizzazione
    • Assistenza on-line e lettura off-line
  • Progettare una campagna pubblicitaria on line
    • Pianificare e progettare una campagna banner su internet
      • progettare il banner
      • come scegliere i siti per inserire i banner
      • scambio di banner
      • analizzare e interpretare i risultati della campagna banner su internet
    • Sponsorship e Partnership
    • Pianificazione e progettazione dei promotional web-sites (o minisiti)
    • Progettazione e realizzazione degli interstitial
  • Come "fidelizzare" i visitatori
    • Perché fidelizzare i visitatori del proprio sito aziendale
    • Come realizzare e attivare i principali strumenti di fidelizzazione: forum, chat, newsletter ecc.
    • Come aumentare la fedeltà dei navigatori attraverso le comunità virtuali
    • Come realizzare una mailing-list di successo
  • Marketing one-to-one
    • Marketing centrato sul cliente
    • Tecnologie avanzate di personalizzazione
    • L' utilizzo di e-mail targhetizzati nel web-marketing
  • Case Histories, Esercitazioni
    • Case histories dei siti aziendali italiani di maggior successo
    • Esercitazioni: creare pagine ottimizzate per i motori
    • Esercitazioni: elaborazione di un work project finale
  • Posizionamento del sito
    • La scelta del nome di dominio
    • Ottimizzazione dell pagine del sito
    • Posizionare il sito nella Rete
    • Misurare l' efficacia del proprio sito aziendale
  • Leggere le statistiche di accesso del sito aziendale
    • Capire e interpretare correttamente le statistiche relative ai dati di accesso del sito
    • Capire quali sono i dati più importanti da analizzare e monitorare
  • Attrarre visitatori sul sito
    • Aumentare la propria quota di mercato grazie ai contenuti
    • Informazioni gratuite
    • Personalizzazione
    • Assistenza on-line e lettura off-line
  • Progettare una campagna pubblicitaria on line
    • Pianificare e progettare una campagna banner su internet
      • progettare il banner
      • come scegliere i siti per inserire i banner
      • scambio di banner
      • analizzare e interpretare i risultati della campagna banner su internet
    • Sponsorship e Partnership
    • Pianificazione e progettazione dei promotional web-sites (o minisiti)
    • Progettazione e realizzazione degli interstitial
  • Come "fidelizzare" i visitatori
    • Perché fidelizzare i visitatori del proprio sito aziendale
    • Come realizzare e attivare i principali strumenti di fidelizzazione: forum, chat, newsletter ecc.
    • Come aumentare la fedeltà dei navigatori attraverso le comunità virtuali
    • Come realizzare una mailing-list di successo
  • Marketing one-to-one
    • Marketing centrato sul cliente
    • Tecnologie avanzate di personalizzazione
    • L' utilizzo di e-mail targhetizzati nel web-marketing
  • Case Histories, Esercitazioni
    • Case histories dei siti aziendali italiani di maggior successo
    • Esercitazioni: creare pagine ottimizzate per i motori
    • Esercitazioni: elaborazione di un work project finale

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Webmarketing

500 € +IVA