Word

A Sesto San Giovanni

Prezzo da consultare
  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Sesto san giovanni

  • Durata

    2 Giorni

Descrizione

Obiettivo del corso: Al termine di questo corso si sarà in grado di: Creare e salvare un documento. Accettare o rifiutare le revisioni suggerite relative a ortografia e grammatica mentre si digita. Modificare i margini di pagina. Regolare la spaziatura eliminando gli spazi aggiuntivi tra le parole o le righe aggiuntive tra i paragrafi. Inserimento di oggetti (immagini, file, layout, tabelle ..) - Utilizzo degli strumenti.
Rivolto a: Questo corso è rivolto a chi vuole utilizzare Word e non sa come iniziare.

Sedi

Luogo

Inizio

Sesto San Giovanni (Milano)
Visualizza mappa
Via Venezia, 23, 20099

Inizio

Consultare

Da tener presente

Per una efficace frequenza è richiesta una discreta dimestichezza con l’utilizzo del computer in ambiente Windows.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Professori

Cristian  Cassanelli

Cristian Cassanelli

Trainer

Conoscenze Informatiche: Sistemi Operativi: Microsoft Xp, Microsoft Windows 7.Linguaggi: VB, VB.net, C#, JavaScript, PHP, Html, CSS, XML.Piattaforme: Ms CRM, MS Framework 2.0, 3.5. Web Portali e Desktop. Database: MS Sql Server, MySql Office: Certificato Trainer Microsoft sull’intero pacchetto Business Intelligence: QuikView, Targit. Ha sviluppato diversi software web basati su tecnologie .NET e DNN per numerosi Clienti PentaLab. E’ attualmente anche docente per le attività formative riguardanti lo sviluppo di applicativi web based.

Programma

Moduli Principali del Corso:

1. Concetti di base: Il programma Microsoft Word e gli elaboratori di testi, il concetto di pagina virtuale, le funzioni salva e salva con nome, la funzione imposta pagina (margini, orientamento, rilegatura), intestazione, piè di pagina e corpo della pagina, visualizzazione intestazione.

2. Formattazione del testo e visualizzazioni: Formattazione del carattere (tipo, stile, dimensione, colore, effetti), menù, pulsanti, menù di scelta rapida (tasto destro), i pulsanti della barra di formattazione, allineamento del testo, formato del paragrafo (allineamento, rientri, speciale, spaziatura, interlinea), modalità di visualizzazione (normale, layout di stampa), utilizzo dell’anteprima di stampa, inserimento dei grafici e proprietà degli stessi

3. Inserimento di oggetti: L’utilizzo delle immagini, differenza tra clipart e immagine da file, inserimento immagine, la funzione formato immagine/layout, l’inserimento di elementi aggiuntivi nel testo, le tabelle (Inserimento e utilizzo delle tabelle, la funzione disegna tabella, colonne/righe/celle: eliminazione e aggiunta)

4. Strumenti: Cenni al menù “inserisci”, il controllo ortografico, lo strumento trova e sostituisci, panoramica sul menù “opzioni”.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Da concordare
Persona di contatto: Cristian Cassanelli
Prezzo da consultare

Chiama il centro

per ricevere informazioni sul corso

Parla con un consulente

per ricevere informazioni sul corso