Word avanzato

Corso

A Milano

290 € +IVA

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

Il corso di Word, di 16 ore, intende fornire le competenze tecniche necessarie per sfruttare gli aspetti più avanzati dell’applicativo.  E' destinato ad utenti che desiderano completare la proprie conoscenze dell'applicativo Microsoft Word o aggiornarsi alle nuove funzionalità della versione 2016, quindi che abbiano almeno una conoscenza base del programma. Può prevedere personalizzazioni del programma a richiesta del committente.

Sedi e date

Luogo

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Milano
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Via Desenzano 14

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Profilo del corso

Il corso di Word, di 16 ore, intende fornire le competenze tecniche necessarie per sfruttare gli aspetti più avanzati dell’applicativo. 

E' destinato ad utenti che desiderano completare la proprie conoscenze dell'applicativo Microsoft Word o aggiornarsi alle nuove funzionalità della versione 2016, quindi che abbiano almeno una conoscenza base del programma.

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Opinioni

Materie

  • Word 2007
  • Word avanzato
  • Corso di word avanzato
  • Informatica
  • Sistemi informatici
  • Adobe Acrobat
  • Macro
  • Web
  • Applicazioni word
  • Informatica base

Programma

Elementi di base (ripasso):

  • Tabulazioni
  • Gestione Tabelle
  • Gestione Immagini
  • SmartArt
  • Impaginazione documento.

Paragrafo:

  • Automazione della disposizione dei testi nel documento
  • Impostazione dei livelli di struttura di paragrafo
  • Utilizzo della visualizzazione struttura.

Stili:

  • Creazione stili di: Paragrafo, Carattere, Tabella, Numerazioni, Collegati
  • Gestione della visualizzazione del riquadro Stili
  • Impostazioni automatiche degli stili
  • Aggiornamento automatico documento / modello
  • Impostazione degli stili veloci.

Interruzioni:

  • Utilizzo delle interruzioni di pagina
  • Utilizzo delle interruzioni di sezione
  • Gestione delle sezioni del documento
  • Formattazione e/o eliminazione delle sezioni.

Parti rapide:

  • Gestione delle parti rapide
  • Creazione / modifica delle voci
  • Automazione delle voci
Associazione ad eventi automatici.Riferimenti interni:
  • Utilizzo dei segnalibro
  • Inserimento e gestione dei riferimenti incrociati
  • Collegamenti ipertestuali interni e/o esterni al documento
  • Gestione dei collegamenti dinamici con altre applicazioni o il Web
  • Note a piè di pagina e di chiusura
  • Inserimento di citazioni e fonti
  • Inserimento delle didascalie manuali e/o automatiche
  • Creazione di sommari e indici analitici
  • Inserimento e gestione dei campi Word.

Stampa unione:

  • Creazione in massa di: Lettere tipo, Buste, Etichette, E-mail
  • Creazione e gestione dell’origine dei dati
  • Utilizzo dei filtri per invii personalizzati
  • Creazione di modelli reimpostati.

Varie:

  • Creazione di documenti in formato Adobe Acrobat (PDF)
Cenni sulle Macro.

Ulteriori informazioni

Il corso ha un costo di 290 euro più Iva. Può essere attivato anche presso le sedi del committente, concordando le date, purché vi siano almeno 5 iscritti. La cadenza di attivazione è almeno mensile.

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