WORK EXPERIENCE – TRAVEL ACCOUNT: NUOVE DINAMICHE COMMERCIALI PER L&#...

Corso

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Inizio

    Scegli data

La Work Experience “Travel Account: nuove dinamiche commerciali per l’agente di viaggio” è un percorso formativo con indennità di frequenza che consente di avvicinarsi al mondo del lavoro in maniera guidata per sviluppare conoscenze e competenze, attraverso esperienze lavorative dirette per i partecipanti nel mondo del lavoro.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

L’intervento formativo pone come elemento centrale la qualificazione delle competenze per un’efficace e dinamica gestione commerciale di un’agenzia di viaggio.
Il Travel Account ha chiara l’esigenza di evolversi attraverso l’innovazione delle sue capacità di relazione, ponendosi in una posizione di mercato avanzata rispetto al consumatore per prevenirlo nelle sue richieste.
L’intenzione è proporre una figura che possa sviluppare una metodologia di vendita proattiva che risponda in maniera più diretta alle esigenze del mercato ed alle sue rapide evoluzioni.
Gli obiettivi formativi si orientano specificamente al raggiungimento di tali competenze mirate alla specializzazione dell’Agente di viaggi. Attualmente infatti è necessario reinterpretare del tutto il ruolo dell’intermediazione, restituendogli le necessarie competenze di accounting.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Programma di lavoro

Orientamento al ruolo: 12 ore

Formazione in aula: 180 ore
Analisi della filiera turistica
pianificazione commerciale
organizzare l’accounting
il marketing relazionale
La gestione del cliente
Customer relationship Management
Gli strumenti della multicanalità

Tirocinio in azienda: 460 ore

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

WORK EXPERIENCE – TRAVEL ACCOUNT: NUOVE DINAMICHE COMMERCIALI PER L&#...

Prezzo da consultare