3
4.0 /5
100%

Opinioni

Valutazione del Centro

Lo consiglia

Culture e Sistemi dell'Africa

Oriana Bruno

26/04/2010
Il meglio: E' stato un di corso molto stimolante per quanto rigurda l'autoapprendimento: i link messi a dsposizione nonchè il materiale extra si sono rivelati essere il valore aggiunto del corso in questione. Unica nota negativa riguarda, a mio avviso,l'impostazione grafica: per esempio l'impossibilità di leggere un capitolo intero sulla stessa pagina oppure l'impossibilità di scaricare lo stesso in formato pdf.
Corso realizzato: Aprile 2010
Consiglieresti questo corso?:

Culture e Sistemi dell'Africa

Fiorella Paradiso

15/04/2010
Il meglio: Utile e molto pratico però ripetitivo per alcune tematiche precedentemente trattate nei corsi previsti per Sviluppo e Cooperazione (es. parte geografica uguale a argomenti trattati in geografia regionale dello sviluppo).
Corso realizzato: Aprile 2010
Consiglieresti questo corso?:

Culture e Sistemi dell'Africa

15/04/2010
Il meglio: I testi pubblicati nelle pagine internet avevano dei problemi e non si riuscivano a visualizzare al completo, restava tagliata l'ultima parola di ogni riga, ho provato diversi browser ma non è cambiato nulla. La soluzione è stata stampare tutti i testi, perdento così l'interattività dell'esame. Per il resto i contenuti erano molto interessanti e approfonditi bene, risolvendo questo problema lo consiglierei.
Corso realizzato: Aprile 2010
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate