212
4.9 /5
100%

Opinioni

Valutazione del Centro

Lo consiglia

GCP training online per lo staff sperimentale

Annalisa Cozza

15/09/2022
Sul corso: Ottimo corso di base. Rapido e chiaro nei contenuti
Corso realizzato: Settembre 2022
Consiglieresti questo corso?:

GCP training online per lo staff sperimentale

Tiziana Giovannini

01/09/2022
Sul corso: Si tratta di un corso molto di base ma per i neofiti può essere utile
Corso realizzato: Settembre 2022
Consiglieresti questo corso?:

Corso in Ricerca Clinica: Missione CRA Online

Benedetta Marciano

14/06/2022
Sul corso: Il missione CRA è il corso ideale per iniziare a conoscere il mondo della ricerca clinica e capire come agire per entrare a farne parte il prima possibile. I trainer sono altamente formati e mettendo a disposizione la loro esperienza sul campo rendendo questo corso estremamente pratico grazie anche ai diversi esercizi che dispensano durante le lezioni. Inoltre, durante il corso Stefano revisiona i CV e le cover letter che sono fondamentali per iniziare a mettersi in gioco con le aziende! Personalmente, dopo 1 mese dalla fine del corso, grazie ai concetti fornitimi e i consigli di tutti i trainer sono riuscita a trovare un tirocinio al Pascale di Napoli, quindi non posso che consigliarlo vivamente!
Corso realizzato: Giugno 2022
Consiglieresti questo corso?:

Corso in Ricerca Clinica: Missione CRA Online

Alice Rizzo

08/06/2022
Sul corso: Partecipare a Missione CRA è stato molto importante per la mia carriera nella ricerca clinica. Mi ha dato l’opportunità di conoscere meglio questo mondo e di trovare la figura più adatta per me. Dopo due mesi dalla fine del corso, ho vinto una borsa di studio come study coordinator presso il Policlinico di Milano. Sono molto soddisfatta del percorso fatto e del mio lavoro, sicuramente un grande merito lo hanno i trainer di MISSIONE CRA!
Corso realizzato: Giugno 2022
Consiglieresti questo corso?:

Corso in Ricerca Clinica: Missione CRA Online

Giacomo Lo Russo

07/06/2022
Sul corso: Missione CRA Online mi ha permesso di accedere alle conoscenze del mondo della ricerca clinica. I trainer sono preparati e impeccabili, il valore di questo corso di formazione è inestimabile! Lo consiglio a chiunque voglia approcciarsi in questo settore, per approfondire le proprie conoscenze sulla ricerca clinica.
Corso realizzato: Giugno 2022
Consiglieresti questo corso?:

Corso in Ricerca Clinica: Missione CRA Online

Manuela Taurisano

06/06/2022
Sul corso: Il corso di formazione in Missione CRA fornisce un'eccellente panoramica sulla ricerca clinica e sui possibili sbocchi lavorativi oltre a quello del Clinical Research Associate. L'expertise dei trainers, a mio avviso, fa la differenza: le lezioni, infatti, sono spesso arricchite da testimonianze pratiche e simulazioni che permettono di avere un reale approccio nell'affascinante mondo della ricerca clinica. Le lezioni sono interattive e presentano degli importanti spunti di crescita! Un corso di formazione, quindi, assolutamente consigliato per chiunque voglia contribuire a migliorare il mondo della ricerca di nuovi medicinali, integratori, dispositivi medici e tanto altro!
Corso realizzato: Giugno 2022
Consiglieresti questo corso?:

GCP training online per lo staff sperimentale

Giovanni Cigliana

08/05/2022
Sul corso: .
Corso realizzato: Maggio 2022
Consiglieresti questo corso?:

GCP training online per lo staff sperimentale

Giovanni Cigliana

18/04/2022
Sul corso: Molto utile per retraining di tutto il personale coinvolto.
Corso realizzato: Aprile 2022
Consiglieresti questo corso?:

Corso in Ricerca Clinica: Missione CRA Online

Irene Giulivo

25/01/2022
Sul corso: Un'esperienza fantastica, ha acceso in me la passione e la voglia di entrare a fare parte del mondo della ricerca clinca. Trainer preparatissimi, corso completo sotto ogni aspetto sia teorico che pratico. Consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono entrare in questo mondo di partecipare a questo corso. A 2 mesi dalla fine del corso ho iniziato a lavorare nel mondo della ricerca clinica.
Corso realizzato: Gennaio 2022
Consiglieresti questo corso?:

Ilde M

02/01/2022
Sul corso: Ho vissuto in Germania fino a dicembre del 2013 dove ho fatto il dottorato di ricerca e successivamente deciso di non continuare in ambito accademico. Le possibilità lavorative sono infinite ma districarsi nel mondo del lavoro è davvero difficile sopra...
Il meglio: Ho vissuto in Germania fino a dicembre del 2013 dove ho fatto il dottorato di ricerca e successivamente deciso di non continuare in ambito accademico. Le possibilità lavorative sono infinite ma districarsi nel mondo del lavoro è davvero difficile soprattutto avendo lavorato sempre in ambito accademico. Ho cercato lavoro in Germania ma non ho avuto successo e ora penso che uno dei motivi sia stato che non avevo ancora ben capito in che direzione focalizzarmi. Tornata in Italia ho cominciato a vagliare l’ipotesi di entrare nel mondo della Ricerca Clinica e mi sono avvicinata alla figura del CRA. Devo dire che CRAsecrets.com è stato un eccellente aiuto. Ho scaricato i primi tre capitoli del libro, poi ho guardato i videocoaching ed infine mi sono decisa a comprare l’ebook. A quel punto l’idea di fare il corso mi è parsa l’opportunità migliore. Il corso è strutturato molto bene, con una parte teorica che riguarda la legislazione relativa alla figura del CRA ed una pratica che è utilissima per avere un’idea di come si svolge il lavoro del CRA. Per quanto mi riguarda il corso è un’opportunità migliore anche rispetto ad un master in particolare se non si è neo laureati come nel mio caso. Io lo consiglierei a tutti quelli che intendono entrare nel mondo della Ricerca Clinica. Chiaramente bisogna stare con i piedi ben piantati per terra e sapere che non basta fare il corso per trovare lavoro come CRA e che anzi dopo averlo fatto ci si deve impegnare ancora in modo da trovare lavoro il prima possibile e non far passare troppo tempo e rischiare di scordarsi molte nozioni che poi vengono chieste anche in sede di colloquio. A me personalmente ha motivato moltissimo partecipare a questo corso e mi ha chiarito moltissimo le idee non solo sulla figura del CRA ma anche sulle varie figure lavorative che costituiscono il mondo della ricerca clinica. Oltre il fatto che si entra in un network di persone che lavorano già come CRA o che sono aspiranti CRA e con le quali ci si scambiano informazioni costantemente. In conclusione, credo che il corso Missione CRA sia un’ottima opportunità per entrare nel mondo della Ricerca Clinica.
Da migliorare: a me è sembrato impeccabile.
Corso realizzato: Gennaio 2022
Consiglieresti questo centro?:

Raffaella

01/01/2022
Sul corso: Il corso appena svolto è stata un'esperienza decisamente positiva. E' stato bello inoltre poter conoscere persone con percorsi ed esperienze di vita diverse dalle mie con cui è stato un piacere confrontarsi e ritrovarsi nella comune aspettativa di trov...
Il meglio: Il corso appena svolto è stata un'esperienza decisamente positiva. E' stato bello inoltre poter conoscere persone con percorsi ed esperienze di vita diverse dalle mie con cui è stato un piacere confrontarsi e ritrovarsi nella comune aspettativa di trovare in questa professione la propria strada. Si ha l'impressione di aver trovato persone competenti, che tengono al nostro successo professionale e che vogliono seguirti con esperienza e consigli. E di questi tempi, non è poco!
Da migliorare: niente.
Corso realizzato: Gennaio 2022
Consiglieresti questo centro?:

Roberta

01/01/2022
Sul corso: E’ un'esperienza unica! apre a concetti trasversali alla ricerca clinica e al management di azienda! molto utile con forti spunti pratici
Il meglio: E’ un'esperienza unica! apre a concetti trasversali alla ricerca clinica e al management di azienda! molto utile con forti spunti pratici
Da migliorare: no.
Corso realizzato: Gennaio 2022
Consiglieresti questo centro?:

Alessia M

01/01/2022
Sul corso: Il corso “Missione CRA” permette di avere un’idea ad ampio spettro della ricerca clinica ma si focalizza maggiormente sugli argomenti richiesti dal decreto ministeriale 15.11.2011. Il rapporto qualità/prezzo è eccellente visti i tutor esperti e c...
Il meglio: Il corso “Missione CRA” permette di avere un’idea ad ampio spettro della ricerca clinica ma si focalizza maggiormente sugli argomenti richiesti dal decreto ministeriale 15.11.2011. Il rapporto qualità/prezzo è eccellente visti i tutor esperti e competenti, la struttura ospitante e l’organizzazione logistica. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia affacciarsi al mondo della ricerca clinica e voglia diventare clinical monitor perché permette di acquisire in poco tempo (e con un altissimo livello di preparazione) uno dei “requirement” previsti dal decreto.
Da migliorare: nulla
Corso realizzato: Gennaio 2022
Consiglieresti questo centro?:

Valentina L

01/01/2022
Sul corso: Come partecipante al corso, posso dire con assoluta sincerità che è stata un’esperienza formativa eccellente da ogni punto di vista. Altamente organizzato e utile, che ha aumentato la mia passione per gli studi clinici e la mia personale convinzione ...
Il meglio: Come partecipante al corso, posso dire con assoluta sincerità che è stata un’esperienza formativa eccellente da ogni punto di vista. Altamente organizzato e utile, che ha aumentato la mia passione per gli studi clinici e la mia personale convinzione di perseverare lungo questo percorso professionale. Ho avuto l’impressione di far parte davvero del mondo della ricerca clinica! Impeccabile la disponibilità, l’estrema preparazione e professionalità dei due trainer, Carla Polimeni e Stefano Lagravinese, che hanno messo a totale disposizione le proprie conoscenze permettendo di comprendere a fondo le nozioni teoriche e contestualizzarle con esempi pratici. Un’esperienza assolutamente formativa, da poter consigliare!
Da migliorare: niente
Corso realizzato: Gennaio 2022
Consiglieresti questo centro?:

Corso in Ricerca Clinica: Missione CRA Online

Michele Bacci

30/12/2021
Sul corso: Necessario per la certificazione richiesta. Ottima introduzione al mondo della ricerca clinica.
Corso realizzato: Dicembre 2021
Consiglieresti questo corso?:

Corso in Ricerca Clinica: Missione CRA Online

Monica Gesualdo

30/12/2021
Sul corso: Il corso è strutturato bene, interessante e gli insegnanti coinvolgenti e preparati. Molto utili le sessioni di revisione CV e lettera di presentazione e la lezione in inglese. Dopo un paio di mesi ho trovato lavoro in questo settore.
Corso realizzato: Dicembre 2021
Consiglieresti questo corso?:

Corso in Ricerca Clinica: Missione CRA Online

Anna Slanzi

30/12/2021
Sul corso: Il corso è ben organizzato, i docenti sono tutti molto preparati e disponibili.
Corso realizzato: Dicembre 2021
Consiglieresti questo corso?:

Corso in Ricerca Clinica: Missione CRA Online

Roberta Colesanti

30/12/2021
Sul corso: Corso molto formativo, completo sia nelle nozioni che per la preparazione al mondo del lavoro e della ricerca clinica
Corso realizzato: Dicembre 2021
Consiglieresti questo corso?:

Corso in Ricerca Clinica: Missione CRA Online

Marco Dicanio

30/12/2021
Sul corso: Corso molto interessante ed utile per intraprendere una carriera nel mondo della ricerca clinica e nel farmaceutico
Corso realizzato: Dicembre 2021
Consiglieresti questo corso?:

Corso in Ricerca Clinica: Missione CRA Online

Alessandra Rubbo

30/12/2021
Sul corso: Il corso è molto ben fatto, interessante ed impegnativo, come è giusto lo sia visto i risultati personali e lavorativi che offre. Lo consiglio fortemente ai giovani laureandi che vogliono intraprendere la carriera in ricerca clinica!
Corso realizzato: Dicembre 2021
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate