156
5.0 /5
100%

Opinioni

Valutazione del Centro

Lo consiglia

Corso Wedding Planner

Martina Filomena

01/09/2016
Il meglio: Professionalità. Sono soddisfatto del corso svolto.
Da migliorare: Nulla.
Corso realizzato: Settembre 2016
Consiglieresti questo corso?:

Corso Wedding Planner

Manuela Mantovani

01/09/2016
Il meglio: Serena Obert e Stefania Poletti wedding planner professionali, preparate e disponibili a trasmettere il loro sapere e la loro esperienza alle ragazze. È stata un'esperienza formativa positiva e fondamentale per me per iniziare il percorso lavorativo con serietà e preparazione.
Da migliorare: Nulla di negativo da segnalare.
Corso realizzato: Settembre 2016
Consiglieresti questo corso?:

Corso Wedding Planner

DEJANEIRA CERRETO

01/09/2016
Il meglio: La competenza, la professionalità e la grinta che Stefania Poletti e Serena Obert metteno nel proprio lavoro. Entusiasmante anche l'incontro con esperti fornitori
Da migliorare: Sarebbe bello se il corso potesse durare più a lungo.
Corso realizzato: Settembre 2016
Consiglieresti questo corso?:

Corso Wedding Planner

Valentina Russo

01/04/2016
Il meglio: Un corso affascinante, stimolante e ricco di contenuti. Due docenti competenti, professionali e adorabili.
Da migliorare: Mi è piaciuto tutto.
Corso realizzato: Aprile 2016
Consiglieresti questo corso?:

Corso Wedding Planner

Cinzia Barbotti

01/04/2016
Il meglio: È stata un' esperienza bellissima .. 2 persone meravigliose, 2 VERE professioniste come ce ne sono poche nel mondo del Wedding ... Il corso è veramente completo !!!
Da migliorare: Nulla
Corso realizzato: Aprile 2016
Consiglieresti questo corso?:

Corso Wedding Planner

Ilaria Durante

01/01/2016
Il meglio: Esperienza indimenticabile! Avrei voluto non finisse mai! Serena e Stefania non solo due grandi professioniste ma due amiche su cui contare! Miglior corso non potevo scegliere, prezzo anche molto competitivo! Assolutamente da fare!
Da migliorare: Mi è dispiaciuto che quando ho fatto io il corso ancora non era nel programma il sopralluogo ad una location! Questo perché ogni anno il corso si migliora e si rinnova quindi approfittatene!!
Corso realizzato: Gennaio 2016
Consiglieresti questo corso?:

Corso Wedding Planner

Marika Gocciole

01/01/2016
Il meglio: Non immaginavo di poter imparare relamente una professione in un corso di 3 giornate e invece oggi vedo tutto con occhi nuovi. Sono davvero felice di questo e sono sicura che grazie al loro aiuto questo mestiere sarà il mio lavoro.
Da migliorare: Assolutamente tutto meraviglioso.
Corso realizzato: Gennaio 2016
Consiglieresti questo corso?:

Corso Wedding Planner

Cristina Colombo

17/10/2015
Il meglio: La professionalità, la disponibilità a condividere i trucchi del mestiere senza risparmiarsi su nulla (cosa rara...) con semplicità e senza presunzione
Da migliorare: Nulla
Corso realizzato: Ottobre 2015
Consiglieresti questo corso?:

Corso Wedding Planner

Giulia Bobba

01/10/2015
Il meglio: Molta professionalità, lezioni interessanti, argomenti utili, interventi esterni illuminanti
Da migliorare: L'aula piccola
Corso realizzato: Ottobre 2015
Consiglieresti questo corso?:

Corso Wedding Planner

CARLOTTA DELFINO

01/10/2015
Il meglio: Il corso è strutturato in modo lineare e semplice, ricco di spunti concreti e di nozioni fondamentali. Nonostante sia stato un weekend intenso, le lezioni si sono rivelate sempre interessanti e si riusciva a trovare sempre il tempo per una battuta, un sorriso o aneddoti divertenti che Serena e Stefania hanno voluto condividere con noi. Sono state incredibili sia dal punto di vista professionale che da quello umano. Frequentando il corso di Serena e Stefania ho capito che vale la pena inseguire i propri sogni!
Da migliorare: Nessuno. Consiglio vivamente il Corso di Serena e Stefania a chiunque voglia approcciarsi al mondo del wedding con consapevolezza e passione.
Corso realizzato: Ottobre 2015
Consiglieresti questo corso?:

Corso Wedding Planner

Giulia Bobba

01/10/2015
Il meglio: Trascorrere 3 giorni nella classe di Serena e Stefania è come entrare in una piccola bolla dorata, nella quale si scopre un mondo incantevole fatto di mille dettagli e anche di tante difficoltà che rendono il mestiere della wedding planner una vera arte, fusione di stile, gusto eleganza e praticità. La loro esperienza è tangibile nelle loro parole, la loro simpatia contagiosa, la loro passione si trasmette al cuore, perché ogni matrimonio è un piccolo capolavoro e la loro arte è un marchio inimitabile. Il mio sogno è diventare come loro, con la stessa umiltà e la stessa carica e costruire col tempo il mio album-ricordo di coppie di sposini soddisfatti. Grazie Serena e Stefania, perché siete state il primo passo verso la realizzazione del mio sogno di bambina.
Da migliorare: Purtroppo è durato troppo poco tempo.
Corso realizzato: Ottobre 2015
Consiglieresti questo corso?:

Corso Wedding Planner

Sara Spina

01/10/2015
Il meglio: Il corso di Serena e Stefania è una scelta obbligata per tutti coloro che vogliono inserirsi in maniera competitiva e professionale nel settore dell'organizzazione di eventi e nello specifico dei matrimoni. Le lezioni sono frontali e molto dense, vengono affrontati in maniera completa e dettagliata tutti gli aspetti inerenti alla figura del wedding planner, dal periodo di start-up al rapporto con i clienti, dalla scelta dei fornitori (quali fotografo, catering, floral designer, musica...) a quella della location, con particolare riguardo anche alle regole deontologiche della categoria. Insomma, un corso completo ed un'ottima base di investimento per il proprio futuro professionale.
Da migliorare: Assolutamente nulla
Corso realizzato: Ottobre 2015
Consiglieresti questo corso?:

Corso Wedding Planner

Fabrizia Conti

01/10/2015
Il meglio: Ho partecipato all'edizione di Ottobre 2015 del corso da Wedding Planner organizzato da Serena Obert e Stefania Poletti e ne sono veramente molto soddisfatta. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e ciò che più di tutto stupisce è la professionalità con cui sanno approcciare la classe. Il corso tratta in maniera approfondita tutto l'aspetto gestionale, burocratico e commerciale (fondamentale per il piano di lancio di una start up) senza dimenticare gli aspetti più "estetici" di questo lavoro. Serena e Stefania sono inoltre molto disponibili così come lo sono stati tutti i fornitori che hanno prestato la loro testimonianza nei tre gg di corso. Consiglio questa esperienza a tutte coloro che siano interessate a lanciarsi sul mercato allargato dei matrimoni.
Da migliorare: Non c'è nulla che non mi sia piaciuto.
Corso realizzato: Ottobre 2015
Consiglieresti questo corso?:

Corso Wedding Planner

Gabriella Vasile

01/10/2015
Il meglio: Insegnanti molto professionali e competenti
Da migliorare: Aula troppo piccola
Corso realizzato: Ottobre 2015
Consiglieresti questo corso?:

Corso Wedding Planner

Silvia Carli

01/09/2015
Il meglio: L'aspetto fondamentale del corso è relativo alla condivisione di informazioni utili, pratiche e concrete; si imparano le basi sulle quali poggia tutto il lavoro della Wedding Planner e si ottengono gli strumenti necessari per poter iniziare concretamente la professione. Il corso è strutturato in modo da imparare ad affrontare tutte le tematiche relative alla progettazione di un evento, dal contatto con i fornitori alle relazioni con i clienti, dal coordinamento di un matrimonio alla gestione delle eventuali problematiche. In più, vengono rilasciate una serie di informazioni sull'indotto, su come gestire il tempo e il budget del cliente, sul Galateo e sulle tradizioni del matrimonio e tante altre informazioni utili che saranno il bagaglio principale per poter iniziare il proprio percorso professionale.
Da migliorare: Ritengo che questo corso non abbia nulla di particolare da segnalare a livello negativo. Le insegnanti sono professionali e ottimamente preparate, l'ambiente è disteso e rilassato, le informazioni sono chiare e concrete.
Corso realizzato: Settembre 2015
Consiglieresti questo corso?:

Corso Wedding Planner

IRENE SONNA

01/01/2015
Il meglio: Senza dubbio la professionalità di Serena e Stefania, che ci hanno insegnato e raccontato come funziona per davvero l'organizzazione di un matrimonio, o di un evento privato.
Da migliorare: Mi è piaciuto così tanto da aver espresso il desiderio di ri-frequentarlo dato che ho intenzione di aprire l'anno prossimo la mia attività, e le docenti mi hanno dato la possibilità di seguire una seconda volta ad aprile 2015.
Corso realizzato: Gennaio 2015
Consiglieresti questo corso?:

Corso Wedding Planner

Pina Garolini

01/01/2015
Il meglio: Ho frequentato questo corso perché appassionata del mondo dei matrimoni, con seria intenzione di trasformare questa passione in un mestiere. Grazie al corso di Serena e Stefania ho appreso delle solide basi per poter avvicinarmi a questa professione. Interessantissima la prima fase del pre Start- up, cognato dalle wedding planner. Un corso serio, che ti insegna esattamente un mestiere e ti fa capire come poter poi mettere in pratica tutte le nozioni che in questo anno di preparazione dovrò approfondire. Etica, professionalità e lavoro di squadra sono i tre concetti che mi sono rimasti ben in mente.
Da migliorare: Nessuno direi, come sempre le cose belle durano poco.
Corso realizzato: Gennaio 2015
Consiglieresti questo corso?:

Corso Wedding Planner

CHIARA SOLARO

01/01/2015
Il meglio: Il corso di Serena e Stefania è stato un corso completo in tutto e interessante, grazie alla loro passione, simpatia e preparazione nel svolgere questo mestiere e che trasmettetono anche alle corsiste.
Da migliorare: Nulla. Direi che è il miglior corso di Wedding Planner!
Corso realizzato: Gennaio 2015
Consiglieresti questo corso?:

Corso Wedding Planner

Federica Ciarcia

01/11/2014
Il meglio: Sicuramente un corso serio e ben strutturato che riesce ad orientare in maniera concreta verso la professione del wedding planner. Le insegnanti dinamiche e preparate hanno saputo toccare tutti (o quasi) i punti focali e gli argomenti di maggior rilevanza per dare una preparazione finale a tutto tondo. In generale mi ritengo soddisfatta della scelta fatta e del rapporto qualità/prezzo del corso, da sottolineare l'importanza delle iscrizioni a numero chiuso, elemento che garantisce sicuramente un livello qualitativo maggiore.
Da migliorare: Un aspetto che a mio avviso può essere migliorato è la durata del corso. Probabilmente, seppur con tutta la buona volontà delle insegnanti, tre giorni forse non sono sufficienti per affrontare e analizzare tutti gli elementi e gli argomenti che il tema richiede. Forse un corso strutturaro su quattro giornate darebbe modo di affrontare con la dovuta calma tutti gli argomenti del caso senza preoccuparsi del "tempo che corre". Altrettanto utile e conclusivo di un percorso formativo sarebbe la possibilità di poter partecipare attivamente (anche in gruppo) alla realizzazione di un evento...cosa che ahimè non viene quasi mai offerta da nessun corso.
Corso realizzato: Novembre 2014
Consiglieresti questo corso?:

Corso Wedding Planner

iacono adriana

01/11/2014
Il meglio: Ho fatto tanti chilometri e né davvero valsa la pena. Il corso è fantastico come lo sono state le due docenti Serena e Stefania competenti e con una grande passione del proprio lavoro. Consiglio a tutti coloro che sognano di entrare nel mondo del wedding alla partecipazione del corso molto interessante, formativo e che da tutte le informazione che una futura wedding planner deve sapere.
Da migliorare: Il corso è fantastico ma per renderlo migliore sarebbe carino aggiungere un giorno di pratica.
Corso realizzato: Novembre 2014
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate