Management e Coordinamento delle Professioni Sanitarie
S. F.
Il meglio:
Sono arrivato al 4 modulo e molte cose sono risultate nuove e quindi le mie competenze sono chiaramente aumentate.
Da migliorare:
Il tirocinio è un po' ingarbugliato. Bisognarebbe mandare una e-mail, cercare l'istituto convenzionato. e cercare un centro che mi venga più conveniente.
Inoltre ho notato che ci sono alcuni docenti che ripetono gli stessi argomenti. Essendo un bel master consiglierei alla Lum di creare un libro da tenere sotto mano e rendere il master più efficiente.
Corso realizzato:
Dicembre 2016
Consiglieresti questo corso?:
Sí
Master in Direzione e Management delle Aziende Sanitarie
Anonimo
Il meglio:
La mia opinione è decisamente positiva. Trovo il master molto interessante e le video-lezioni chiare.
Da migliorare:
È un po' complicato poter conciliare il master con il lavoro e con la vita familiare.
Corso realizzato:
Dicembre 2016
Consiglieresti questo corso?:
Sí
Master in Direzione e Management delle Aziende Sanitarie
ex studente
Il meglio:
Docenti preparati e disponibili. La possibilità di farlo online e poterlo organizzare nel mio tempo libero.
Da migliorare:
Non ho altro da dire.
Corso realizzato:
Dicembre 2016
Consiglieresti questo corso?:
Sí
Master in Direzione e Management delle Aziende Sanitarie
F. Z.
Il meglio:
Il contenuto e la presentazione delle lezioni. Le video-lezioni sono complete e chiare. Docente molto preparato.
Da migliorare:
Ho iniziato da poco quindi attualmente non ho nulla da aggiungere.
Corso realizzato:
Dicembre 2016
Consiglieresti questo corso?:
Sí
Master in Direzione e Management delle Aziende Sanitarie
Anonimo
Il meglio:
L'ultimo modulo del risk management l'ho trovato completo.
Da migliorare:
La stessa lezione veniva ripetuta da più docenti.
Corso realizzato:
Dicembre 2016
Consiglieresti questo corso?:
Sí
Management & E-Governance per la Pubblica Amministrazione
M P
Il meglio:
tutto molto bene, direi tutto positivo, organizzazione, temi affrontati in maniera completa, mi è servito e sono molto soddisfatto.
Da migliorare:
La piattaforma l'ho trovata soprattutto all'inizio poco intuitiva, mano a mano passa il tempo inizi a capire come funciona, ma potrebbe essere un po' più semplice.
Corso realizzato:
Dicembre 2016
Consiglieresti questo corso?:
Sí
Management e Coordinamento delle Professioni Sanitarie
Nocolaa Vezzoso
Il meglio:
Professori molto disponibili e preparati. Ho acquisito tanto e poi
la comodità di poterlo seguire da casa, poter rivedere le lezioni in qualunque momento.
Da migliorare:
Nell'esame finale non ho avuto possibilità delle slide anche se comunque ho potuto sintetizzare il tutto.
Corso realizzato:
Dicembre 2016
Consiglieresti questo corso?:
Sí
Management e Coordinamento delle Professioni Sanitarie
A. F.
Il meglio:
Le lezioni chiare e come anche lespiegazioni. Il tutor è veloce nel rispondere ed è sempre disponibile.
Da migliorare:
L'introduzione l'ho trovata inesistente. Alcuni argomenti venivano ripetuti più volte da parte del professore. Bisognerebbe ampliare le tematiche.
Corso realizzato:
Dicembre 2016
Consiglieresti questo corso?:
Sí
Master in Direzione e Management delle Aziende Sanitarie
Paola Arona
Il meglio:
La parte " analisi del rischio" con il Prof. Albergo l'ho trovata molto interessante.
Da migliorare:
La parte che riguarda del diritto l'ho trovata troppo lunga e complessa.
Corso realizzato:
Dicembre 2016
Consiglieresti questo corso?:
Sí
Management delle Cure Primarie e Territoriali: il Professionista Specialista
G F
Il meglio:
Veramente mi è piaciuto tanto mi è tornato utile, non sto ancora lavorando, però ho presentato dei curriculum e hanno trovato molto interssante il master che ho fatto. In particolare mi è piaciuto l'argomento "L’infermiere di famiglia/comunità con speciale interesse nei confronti del Nurse Specialist", e Dall’assistenza ospedaliera a quella territoriale, molto belli e interessanti anche perchè sono argomenti nuovi.
Da migliorare:
A volte ci sono state delle interruzioni con le prove, la pagina cadeva e si cancellava tutto quello che avevo scritto.
Corso realizzato:
Dicembre 2016
Consiglieresti questo corso?:
Sí
Master in Direzione e Management delle Aziende Sanitarie
A. D.
Il meglio:
La possibilità di personalizzare le lezioni, posso collegarmi quando ho tempo e rivederle tutte le volte che voglio.
Da migliorare:
Per quando riguarda l'aspetto medico ho visto che troppe lezioni sono centrate sull'aspetto della formazione del personale paramedico e ci sono poche lezioni che parlano del ruolo del medico.
Corso realizzato:
Dicembre 2016
Consiglieresti questo corso?:
Sí
Management & E-Governance per la Pubblica Amministrazione
A C
Il meglio:
Soprattutto i docenti, sono molto professionali e le loro spiegazioni molto chiare. Per me è stato un corso molto utile, per poter svolgere il mio lavoro, per cui mi ritengo pienamente soddisfatto e mi sono trovato molto bene.
Da migliorare:
Nulla
Corso realizzato:
Dicembre 2016
Consiglieresti questo corso?:
Sí
Management & E-Governance per la Pubblica Amministrazione
Anonimo
Il meglio:
Mi sono trovata bene, lavoro già nella pubblica ammistarzione e ho fatto questo corso perché volevo aggiornarmi, e direi che mi è servito tanto. Ho imparato qualcosa in più che non sapevo, le dispense sono interessanti e complete. Buon corso e sono soddisfatta.
Da migliorare:
non ho da lamentarmi
Corso realizzato:
Dicembre 2016
Consiglieresti questo corso?:
Sí
Diritto e management delle professioni sanitarie
Maria Giuliani
Il meglio:
Mi è piaciuto veramente tutto, soprattutto il fatto delle lezioni on line, che potevo eseguire tranquilamente da casa, per me è stato bello e utile, sono soddisfatta.
Da migliorare:
Mi è piaciuto tutto tranne l'esame fianle, perché era orale, avrei preferito un lavoro tipo tesi.
Corso realizzato:
Dicembre 2016
Consiglieresti questo corso?:
Sí
Management delle Cure Primarie e Territoriali: il Professionista Specialista
Anonimo
Il meglio:
Tutto bene, niente di negativo, tutti bravi e disponibili, a me il corso è servito, per cui lo consiglio.
Da migliorare:
Nulla
Corso realizzato:
Dicembre 2016
Consiglieresti questo corso?:
Sí
Management & E-Governance per la Pubblica Amministrazione
Anonimo
Il meglio:
Tutto bene, mi è piaciuta soprattutto l'organizzazione, il tutor efficiente, la parte della proiezione europea che è quello che faccio al lavoro, Ho fatto questo corso perché mi serviva come punteggio, ed effettivamente mi è servito professionalmente visto che è molto compatibile con quello che faccio, sono soddisfatta e l'ho già consigliato.
Da migliorare:
secondo me bisognerebbe migliorare il materiale didattico, bisogna sbobinare quello che non si sente, o quello che vuoi risentire, ci vuole qualche dipensa o cartaccio che aiuti chi lavora e non ha tanto tempo di mandare avanti e indietro il video per cercare qualcosa in particolare.
Corso realizzato:
Dicembre 2016
Consiglieresti questo corso?:
Sí
Management & E-Governance per la Pubblica Amministrazione
Anonimo
Il meglio:
Direi che è un ottimo corso, non posso lamentarmi, tutto positivo, mi è servito per il mio lavoro, e lo consiglio.
Da migliorare:
Nulla
Corso realizzato:
Dicembre 2016
Consiglieresti questo corso?:
Sí
Management & E-Governance per la Pubblica Amministrazione
G F
Il meglio:
Buon corso, il corso mi è servito per avere una migliore preparazione professionale, lavoro già su questo campo e sono veramente soddisfatto.
Da migliorare:
Nulla
Corso realizzato:
Dicembre 2016
Consiglieresti questo corso?:
Sí
Management & E-Governance per la Pubblica Amministrazione
G
Il meglio:
Bella sperienza, comodo fare un master da casa. Mi sono trovato bene, facile acceso sulla piattaforma, argomenti molto approfonditi e tante tematiche interessanti, che mi hanno aiutato a svolgermi meglio sul mio lavoro, lo consiglio.
Da migliorare:
Nulla
Corso realizzato:
Dicembre 2016
Consiglieresti questo corso?:
Sí
Management & E-Governance per la Pubblica Amministrazione
Rosalia Paradiso
Il meglio:
Finora mi sta piacendo, lo sto trovando un corso molto interessante. L'ho fatto per approfondire le mie conoscenze, anche se io appartengo ad un altro settore, sono psicologa, quindi questo è un mondo nuovo per me, e posso dire che mi sta piacendo e lo sto trovando molto interessante
Da migliorare:
non sono molto adatta a fare corsi online, e gestire la piattaforma lo trovo un po' difficile, poco intuitiva. E poi personalmente trovo molto più comodo fare tutto attraverso l'i-pad però purtroppo non si può, solo dal computer.
Corso realizzato:
Dicembre 2016
Consiglieresti questo corso?:
Sí
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate