Associazione Rebirthing Project

Associazione Rebirthing Project

Descrizione

L’associazione Rebirthing Project nasce con lo scopo di divulgare la conoscenza e la pratica del respiro circolare e consapevole del Rebirthing e di tutte quelle modalità atte a risvegliare le innate potenzialità creative dell’essere umano. L’associazione propone un “percorso di Rebirthing e crescita personale”, seminari e sessioni individuali di Rebirthing, con l’intento di condurre i partecipanti a sintonizzarsi sempre di più su una dimensione di connessione con il proprio sè autentico. Le persone vengono stimolate e supportate nel trasformare antiche impressioni emozionali, dolori emotivi profondi, schemi di pensiero limitanti provenienti dal proprio bagaglio karmico, favorendole nel cammino verso una vita colma di gioia e appagamento a tutti i livelli. In questo senso il Rebirthing risulta uno strumento risolutivo e di grande valore trasformativo che verrà utilizzato all’interno di un percorso ampio e completo che prevede un profondo lavoro su di sè. L’associazione riconosce l’esistenza di stati non ordinali di coscienza e basa il suo servizio sulla ferma convinzione che la felicità sia possibile e raggiungibile semplicemente liberandosi da tutto ciò che non ci appartiene davvero. Il fine ultimo è quello di tradurre in risultati nella vita, i cambiamenti interiori che avvengono durante i corsi e le sessioni. Per partecipare alle attività è necessaria la tessera associativa.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Corso di Rebirthing e Crescita Personale Associazione Rebirthing Project

...di trasformare la propria vita portando gioia e appagamento all'interno delle relazioni. È un viaggio di riscoperta di se stessi per coloro che desiderano... Impara:: Fiducia in sé stessi...

  • Corso
  • Busto Arsizio
  • 40 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Professori

Federica Ferrari
Federica Ferrari
Trainer

Federica Ferrari si è formata come Rebirther ed Emotional Counselor sotto la guida e supervisione di Samadhi Mattaliano. Conduce corsi, seminari e sessioni individuali di Rebirthing ed Emotional Counseling. È studente del “Diamond Logos Essence Work” presso l’Integral Being Institute di Avikal Costantino. Si è formata inoltre come terapista alimentare presso “La Sana Gola” con il Dott. Martin Halsey. È insegnante di alimentazione naturale e conduce corsi, seminari e conferenze di cucina macrobiotica e vegetariana.

Karam Stefano Banfi
Karam Stefano Banfi
Trainer

Karam Stefano Banfi ha una formazione in Rebirthing, Emotional Counseling e facilitazione transpersonale conseguita sotto la guida e supervisione di Samadhi Mattaliano. È studente del “Diamond Logos Essence Work” presso l’Integral Being Institute di Avikal Costantino. Negli ultimi 12 anni ha partecipato a innumerevoli e potenti processi meditativi e di guarigione emozionale maturando una vastissima esperienza nell’ambito della guarigione della coscienza e della trasformazione interiore. Attualmente conduce corsi, seminari e sessioni individuali di Rebirthing ed Emotional Counseling.