-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Romano d'Ezzelino
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Direct marketing a Romano d'Ezzelino
- Corso
- Romano D'ezzelino
- Livello intermedio
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Obiettivo del corso è formare la figura professionale dell'Operatore del Dircet Marketing, che si inserisce nell'ufficio commerciale dell'azienda... Impara:: Comunicazione efficace, Social network, Informatica per il marketing...
Altri corsi simili online e a distanza
-
Professionisti preparatissimi e una piattaforma comodissima che si adatta alle mie esigenze e mi permette di riprendere sempre il mio corso da dove mi sono fermata.
← | →
-
Ho trovato sia contenuti base che permettono di imparare, che contenuti più approfonditi per dare la possibilità di avere una formazione continuativa. Docenti professionali e video davvero fruibili. Le certificazioni che volendo si possono ottenere, sono il valore aggiunto finale. Tutto ad un prezzo “popolare”.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... al meglio la propria strategia e-commerce. Modulo 2 Marketing Automation per l’E-commerce Migliorare le performance del proprio canale e-commerce passa... Impara:: Post vendita, Modelli di business, Customer care...
... al meglio la propria strategia e-commerce. Modulo 2 Marketing Automation per l’E-commerce Migliorare le performance del proprio canale e-commerce passa... Impara:: Post vendita, Modelli di business, Customer care...
-
Professionisti preparatissimi e una piattaforma comodissima che si adatta alle mie esigenze e mi permette di riprendere sempre il mio corso da dove mi sono fermata.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato sia contenuti base che permettono di imparare, che contenuti più approfonditi per dare la possibilità di avere una formazione continuativa. Docenti professionali e video davvero fruibili. Le certificazioni che volendo si possono ottenere, sono il valore aggiunto finale. Tutto ad un prezzo “popolare”.
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- Scegli data
- 4 Mesi
...MODULO 1 - LA NASCITA DEL MARKETING RELAZIONALE MODULO 2 - I VANTAGGI DEL MARKETING RELAZIONALE MODULO 3 - CONOSCERE I CLIENTI MODULO 4 - L’ ANALISI... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Social Customer Care...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti