Ergon Master Team Network

Ergon Master Team Network

Descrizione

Ergon Master Team Network è una Società che da ottobre 2012 raggruppa i marchi storici Ergon Executive Search fondata nel 1985 (Executive search), Master Team fondata nel 2000 (Formazione manageriale, Master Specialistici) e Turisma (Consulenza Strategico-Gestionale e Destination Management).

eccellente 9,7/10
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

MHM - Master in Hospitality Management
1 opinione
Ergon Master Team Network

...circa 800 ore d’aula 6 mesi di stage in azienda. La fase d’aula è suddivisa in tre ampi moduli sequenziali che affrontano le seguenti tematiche... Impara:: Analisi del settore, General management, Legislazione Turistica...

  • Master
  • Milano
  • 11 Mesi (800 ore di lezione)
  • Stage / Tirocinio
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.880 
IVA inc.
MEUM - Master in Multiutilities, Ambiente Ed Energia
2 opinioni
Ergon Master Team Network

...LA BORSA DI STUDIO Le aziende sponsor mettono a disposizione di ogni partecipante una borsa di studio a parziale copertura dei costi di partecipazione... Impara:: Valutazione investimenti, Gestione ambientale, Controllo di gestione...

  • Master
  • Milano
  • 11 Mesi (800 ore di lezione)
  • Stage / Tirocinio
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

4.880 
IVA inc.

Opinioni (3)

MEUM - Master in Multiutilities, Ambiente Ed Energia

S

01/01/2012
Il meglio Se considero l'aspetto didattico, il master mi ha permesso di avere una visione a largo spettro delle principali tematiche utili ad un professionista che intende proseguire o iniziare una carriera nel settore Energy/Utilitiy/Oil&Gas. Ad oggi queste conoscenze mi permettono di potermi confrontare altri professionisti anche su tematiche diverse da quelle che quotidianamente tratto, dandomi un vantaggio competitivo rispetto a colleghi che necessitano di maggior tempo ed energie per affrontare la materia. Complessivamente è stata una bella esperienza, formativa e stimolante.

Da migliorare Direi Nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.

MEUM - Master in Multiutilities, Ambiente Ed Energia

A

01/09/2010
Il meglio In merito al Master posso dire che, dopo la mia partecipazione, da tre anni sono regolarmente docente sui temi del Cambiamento Climatico e del Partenariato Pubblico Privato. Il Master per me è stato molto utile sia per la crescita professionale che di conoscenza. Oltre a questo è stato assolutamente utile per il placement poichè lavoro ancora dove ho fatto lo stage.

Da migliorare Nulla da segnalare

Consiglieresti questo corso? Sí.

MHM - Master in Hospitality Management

D

01/09/2009
Il meglio L'esperienza al master in Hospitality Managment è stata una vera scoperta. Sono passati ormai tanti anni ma ricordo ancora questa esperienza come un passo fondamentale per la mia crescita a livello caratteriale e formativo. Le lezioni legate al mondo delle imprese con interventi diretti da parte dei rappresentanti delle varie aziende turistiche sono stati sicuramente quelli che più sono stati utili e apprezzati. Nel complesso comunque ogni singola lezione, esperienza aziendale, visita e momento di aggregazione all'interno del Master sono state utili per poter delineare in noi un'idea più chiara di quello che andavamo a fare. L'esperienza di stage è stata poi determinante per ognuno di noi. Ancora oggi mantengo personalmente contatti lavorativi con molte aziende partner del master grazie alla rete di conoscenze che si è creata.

Da migliorare Nulla

Consiglieresti questo corso? Sí.

Professori

Giovanna Ermolli
Giovanna Ermolli
Project Manager

Storia

Ergon Master Team Network è impegnata nello sviluppo di competenze manageriali e nella formazione di giovani laureati motivati ad investire ulteriormente oltre il rispettivo percorso accademico. Le esperienze di maggior continuità e successo hanno riguardato, le industry dell’HOSPITALITY (MHM), del RETAIL AND DISTRIBUTION (MARED), dell’ ENERGY & UTILITIES (prima MEUM e poi META).

I vantaggi di studiare qui

I fattori distintivi dei nostri master sono l’AFFIANCAMENTO/PARTNERSHIP SCIENTIFICA DI DIPARTIMENTI UNIVERSITARI (italiani e stranieri) che presidiano l’innovazione ed i Benchmark di successo, la garanzia di un ADVISORY BOARD costituito, per ogni tipologia di Master, da un panel di eccellenza (Top Manager di Enti e Società, Accademici e Consulenti strategici) e un’attenzione continua ed intensa al COACHING durante tutto il percorso formativo fino al termine dello stage. Tali fattori hanno permesso un placement che arriva al 90%.