-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Global Formez
- Corso
- Cagliari
- 2 Giorni
...lezioni, presentazioni e relazioni lavorative e sociali. presenza scenica; utilizzo consapevole della voce e del linguaggio non verbale; tecniche di coinvolgimento della platea...
- Corso
- Cagliari
- 2 Giorni
...Apprendere strumenti e segreti per negoziare in ogni situazione della nostra vita, passando attraverso la gestione dei conflitti, l'individuazione degli obiettivi e dei meta-obiettivi...
- Corso
- Cagliari
- 2 Giorni
...degli altri e conseguentemente ci permette di migliorare la nostra capacità di comunicazione. Ai fini della crescita personale, l'Analisi Transazionale...
- Corso
- Cagliari
- 5 Giorni
...Rivolto a: Il corso è rivolto a chi avverte la necessità di migliorare le proprie capacita personali. Il corso è rivolto a chi avverte la necessità di...
- Corso
- Cagliari
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: Strumenti e metodologie pratiche per migliorare la propria comunicazione in ambito personale e professionale. Rivolto...
- Corso
- Cagliari
- 2 Giorni
...da applicare in funzione della platea. il percorso della comunicazione “seduttiva”; il fattore sorpresa: esercizi di variazione di stile su uno stesso tema...
- Corso
- Cagliari
- 5 Giorni
...disciplina attualmente esistente in comunicazione. Un corso intensivo di 5 giorni per migliorare te stesso e il livello di comunicazione. Arte della Comunicazione...
- Corso
- Cagliari
- 2 Giorni
...dando loro modo di sperimentare le situazioni comunicative quotidiane e di individuare risorse e strategie atte a risolvere specifiche problematiche...
- Corso
- Cagliari
- Livello intermedio
- 3 Giorni
...Il corso fornisce gli strumenti per la crescita e fidelizzazione dei clienti attraverso azioni mirate e specifiche. Lo scenario e le risposte da dare... Impara:: Metodologia di fidelizzazione della clientela, Metodologia di acquisizione di nuovi mercati...
- Corso
- Cagliari
- 2 Giorni
...con specifiche abilità personali atte a svolgere il ruolo di leader, sia verso il proprio team lavoro e i propri collaboratori, che nei confronti del cliente...