-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Lead Consulting
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Il tuo vero ruolo. Esercitazioni per ottenere subito risultati...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: sviluppo del potenziale del team, delega, espansione aziendale. Rivolto a: titolari e manager. titolari e manager FORMAZIONE > Leader Coach...
- Corso
- Roma
- 3 Giorni
...L’uso del “ricalco”. Gestione del “linguaggio ambiguo”. Parlare in pubblico. Come tenere una riunione efficace. (secondo giorno) Tipi di riunione ed errori da evitare...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...Perché restano. Come un’azienda tieni lontane le persone valide. Come essere attraenti per i collaboratori più bravi del tuo settore. Come scrivere annunci...
- Corso
- Roma
- 10 Giorni
...allora hai le caratteristiche giuste per diventare membro del...
- Corso
- Roma
- 6 Giorni
...A ntonello Bove “Negoziazione”, “Corporate strategy”, “Leadership e Teamwork” - Matt Traverso “Result Coaching”,“Automotivazione e superamento dei propri limiti”...
- Evento
- Roma
- 1 Giorno
...Se gli anch'io girano a sinistra, prendi il primo semaforo a destra. Passa con il rosso, perdi la patente, ma stai lontano dalla macchina copiatrice...
- Corso
- 20 Giorni
...selezione ed analisi dei migliori candidati Scopri in fase di selezione se il candidato ha le potenzialità e la motivazione necessaria per svolgere la mansione in modo produttivo...
- Corso
- 2 Giorni
...di partecipare ad un corso e pensare: “Facile a dirsi…”. È questo il punto debole di molte aziende di formazione e/o consulenza aziendale: “ti spiego come si fa...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...manager, personale interno all'azienda. ANALISI > Executive Check È una valutazione del potenziale dedicato alle figure interne all’azienda (titolari...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: gestione della team leadership, come aumentare la produttività del team, ottenere cose fatte. Rivolto a: imprenditori e manager. imprenditori...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...Brand e Collaborazione. Innovazione. Come fai a sapere se un’idea è innovativa? I 6 criteri per un nome da urlo. Convalida. Il nuovo modello di comunicazione...
- Corso
- 2 Giorni
...(Top vendite per GDO) ebay, il concorrente numero 1. Battere ebay. Il nuovo ruolo del venditore. Fare la differenza. Le 5 fasi per diventare cliente...
- Corso
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: fidelizzare i clienti e sviluppare la forza commerciale. Rivolto a: Agenti di commercio e rete vendita. agenti di commercio e rete vendita...
- Corso
- 1 Giorno
...Il sistema degli incentivi come propulsore di espansione...