-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Lead Consulting
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Il tuo vero ruolo. Esercitazioni per ottenere subito risultati...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: sviluppo del potenziale del team, delega, espansione aziendale. Rivolto a: titolari e manager. titolari e manager FORMAZIONE > Leader Coach...
- Corso
- Roma
- 3 Giorni
...(Comunicare da Leader) Cos’è realmente la “Comunicazione”? (primo giorno) Elementi della comunicazione. Il paradosso della comunicazione. Stili di comunicazione...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...Perché restano. Come un’azienda tieni lontane le persone valide. Come essere attraenti per i collaboratori più bravi del tuo settore. Come scrivere annunci...
- Corso
- Roma
- 10 Giorni
...in settori diversi dal tuo. L ’ idea è, quindi, creare una forte sinergia e collaborazione tra imprenditori di successo di diversi settori dell’ economia italiana...
- Corso
- Roma
- 6 Giorni
...business tra loro Sviluppare una strategia e capire il significato di “vantaggio competitivo” Acquisire la capacità di costruire e gestire organizzazioni...
- Evento
- Roma
- 1 Giorno
...manager MERCATO - Mangi o sei mangiato. - La gara darwiniana. Salmone contro corrente - Stesse cravatte, stesse promesse e l'angoscia degli anch'io ESCI DAL MUCCHIO...
- Corso
- 20 Giorni
...Sei TU che sbagli nella gestione o è LUI che non ha le potenzialità? Quali azioni fare per aumentare le performance tue e del team? Il candidato che stai...
- Corso
- 2 Giorni
...ma poi in azienda sarai da solo a farlo”. Ma se fossi stato in grado di farlo da solo, l’avresti già fatto senza bisogno di partecipare ad un corso!...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...e di come potenziale al fine di centrare gli obiettivi aziendali...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: gestione della team leadership, come aumentare la produttività del team, ottenere cose fatte. Rivolto a: imprenditori e manager. imprenditori...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...(Come essere Differenti) Cos’è il brand, alcuni miti da sfatare. Perché il brand è così importante oggi. I fattori della fiducia per un cliente...
- Corso
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: orientamento al cliente e sviluppo del potenziale commerciale. Rivolto a: personale del pdv. personale del pdv FORMAZIONE > Sell Experience...
- Corso
- 2 Giorni
...aggiunto per il cliente. Il giusto atteggiamento. Leadership commerciale. I segreti dei Top Seller. Sciogliere il ghiaccio, le tecniche di comunicazione ed ascolto emotivo...
- Corso
- 1 Giorno
...Obiettivo del corso: le statistiche come strumento previsionale strategico. Rivolto a: imprenditori e manager. imprenditori e manager FORMAZIONE > Trend...