-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Lead Consulting
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Il vero freno? Le abitudini. Cosa crea un risultato e perché a volte non otteniamo ciò che vogliamo. La base del “Problem Solving”. La figura del “ResponsAbile”...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Lo “spectrum” della leadership. Lo stile di leadership “coach”. Attitudini del leader coach. Competenze chiave del leader coach. Stili di comunicazione...
- Corso
- Roma
- 3 Giorni
...Come creare una scaletta della riunione. Contatto visivo, gestualità e tono della voce. Uso delle pause. La comunicazione vincente di Obama...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...ed avere molti candidati tra cui scegliere. Suggerimenti per un colloquio efficace. Come far inserire velocemente una nuova risorsa all’interno del team...
- Corso
- Roma
- 10 Giorni
...è con enorme piacere che ti comunico la nascita del Club degli Imprenditori, il “Lead Membership”. Il club nasce dall’esigenza degli imprenditori italiani...
- Corso
- Roma
- 6 Giorni
...Rivolto a: Imprenditori e manager. Imprenditori e manager 5 Esperti di altissimo livello a tua disposizione - Beau Toskich “Comunicazione competitiva”...
- Evento
- Roma
- 1 Giorno
...BRAND - Il dizionario sbaglia. Il brand non è una marca forte, ma il lavoro che una marca forte fa nella mente del cliente. Che lavoro fa la tua marca?...
- Corso
- 20 Giorni
...per inserire in azienda è quello giusto? Ti è mai capitato di selezionare una persona che sembrava ok, per scoprire, solo dopo averla inserita...
- Corso
- 2 Giorni
...Con noi trasformerai questo pensiero: “Facile a dirsi, siamo con te a farlo” per arrivare a “Facile a dirsi, facile a farsi!”...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...Obiettivo del corso: sviluppo del potenziale ed aumento della produttività. Rivolto a: Titolare, manager, personale interno all'azienda. Titolare...
- Corso
- Roma
- 2 Giorni
...Persone diverse, gestioni diverse. Come riconoscere un “talento”. Tecniche di gestione situazionale. Come ottenere persone produttive. Focus sul risultato...
- Corso
- Roma
- 1 Giorno
...“Strategic Thinkers” vs “Creative Thinkers”. Come sviluppare un “Brand Carismatico”. Le 5 regole del “Brand Building”. Differenziazione e “tribù”...
- Corso
- 2 Giorni
...Obiettivo del corso: orientamento al cliente e sviluppo del potenziale commerciale. Rivolto a: personale del pdv. personale del pdv FORMAZIONE > Sell Experience...
- Corso
- 2 Giorni
...decisione d’acquisto spontaneo. Gestione obiezioni e chiusura della vendita. Il post-vendita e le tecniche di fidelizzazione. Espansione del portafoglio...
- Corso
- 1 Giorno
...Il sistema degli incentivi come propulsore di espansione...