Pnd Coaching

Pnd Coaching

Descrizione

People and Development Coaching si occupa di accrescere le competenze professionali e personali.
Alleniamo le persone a sviluppare ed utilizzare con consapevolezza tutte le risorse interne per accrescere le competenze, esprimere il potenziale e migliorare la relazione con se stessi e con gli altri, nella vita come nel lavoro.
Si erogano formazione e coaching con strumenti innovativi, per privati ed aziende, per lo sviluppo strategico di competenze trasversali nell'ambito della comunicazione e della crescita personale e professionale.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

...specifiche in marketing e wine marketing. Durante il corso apprenderai gli strumenti di gestione aziendale e le politiche di sviluppo della promozione di prodotti... Impara:: Business analysis, Public speaking, Market approach...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Blended a Pescara
  • 8 Mesi (750 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Piú di 9000 €

Professori

Alessandra Pignotti
Alessandra Pignotti
Dottoressa

Classe 1984, si laurea in Giurisprudenza ed in Scienze Politiche con lode, presso l'Uniersità degli Studi di Roma La Sapienza, con tesi comparatistiche di respiro internazionale e consegue il Master biennale in Diritto Tributario presso l'Università degli Studi di Teramo. Abilitata alla professione forsense, segue con passione la vocazione del settore enogastronomico, divenendone consulente e formatrice in materie tecniche e giuridiche. È Ambasciatrice AssoVegan per le Marche, associata Aspi e APCI.

Alessandro Addari
Alessandro Addari
TOP SOLUTIONS

Celeste Di Lizio
Celeste Di Lizio
Sommelier

Molisana, diplomata Sommelier e Bartender ed formatrice qualificata. È degustatrice di oli di oliva e specializzata nella degustazione organolettica dei vini. È parte sia della Commissione Nazionale di Degustazione dell'Associazione della Sommellerie Italiana, che dell’International Taste & Quality Insitute di Bruxelles. Attualmente è Formatrice, Coordinatore per Molise e Abruzzo e Commissario nazionale dell’ASPI.

Damiano De Cristofaro
Damiano De Cristofaro
dottore in Economia

Coach, formatore ed istruttore mindfulness. Allena le persone a sviluppare ed utilizzare con consapevolezza tutte le risorse interne per accrescere le competenze, esprimere il potenziale e migliorare la relazione con se stessi e con gli altri, nella vita come nel lavoro. Laureato con il massimo dei voti in Economia e Management, con un master sulla gestione delle risorse umane, nel corso della carriera ha gestito progetti di formazione e coaching per privati, professionisti ed aziende. Dal 2015 è presidente dell’Associazione CreaLavoroGiovani e consigliere dell’AIDP Abruzzo e Molise.

Giuseppe Luca Propato
Giuseppe Luca Propato
Docente professionista

Imprenditore, consulente e formatore nel settore informatico dal 1999. Si occupa principalmente di SEO, web marketing e social media per lo sviluppo online del business di aziende e professionisti. Amministratore della web agency BLOO Srl, ha fondato e gestito svariati portali online di rilevanza nazionale ed è stato per 8 anni web project manager in Banzai Media, una delle più importanti realtà italiane nel settore editoria online. È uno dei fondatori delle rete di imprese Digital Borgo in cui ha ricoperto il ruolo di Responsabile Promozione e Formazione dal 2013 al 2016.

LEONARDO SEGHETTI
LEONARDO SEGHETTI
PROFESSORE

Laureato in Scienze Agrarie presso l'Università degli studi di Perugia, è docente di ruolo di chimica agraria e analista chimico. Relatore in numerosi convegni scientifici e giornalista pubblicista, conta oltre 100 pubblicazioni scientifiche e divulgative dei settori viticolo-enologico ed oleario-elaiotecnico e alimentare, è docente a contratto presso l'Università degli Studi di Teramo per le cattedre di "Tecnologie enologiche", "Tecnologia delle bevande alcoliche e processi dell'industria enologica” e altro.

Manuela Vista
Manuela Vista
Dottoressa in lingue e Sommelier

Nata a Potenza,si è laureata presso l'Università degli Studi di Perugia in Lingue e Letterature moderne con il massimo dei voti e dal 2010 vive in Abruzzo dove ha conseguito il diploma da sommelier terzo livello presso l'A.I.S.di Pescara e,successivamente,il titolo di wine export manager. Lavora da 4 anni per una nota azienda vitivinicola abruzzese dove si occupa di commerciale Italia e commerciale estero,area vendite, fatturazione, degustazioni e partecipazione ad eventi e fiere nazionali e internazionali. Collabora con l' A.I.S in cui riveste anche il ruolo di traduttrice.

Rudy Rinaldi
Rudy Rinaldi
Sommelier

Toscano di Arezzo, di formazione secondaria prettamente scientifica, ma figlio di una rinomata Chef, si innamora del mondo del beverage quasi a 30 anni. Dopo il diploma Sommelier, vince numerosi concorsi nazionali come Bonaventura Maschio, Master del Sagrantino, Miglior Sommelier di Abruzzo e Molise, ed è finalista nazionale e finalista per le selezioni italiane del Miglior sommelier d’Europa. Attualmente è membro dell’iTQi di Bruxelles, Coordinatore per la Puglia , commissario della commissione Concorsi e Responsabile Nazionale della Formazione ASPI.

Salvatore Di Giallonardo
Salvatore Di Giallonardo
LFC PESCARA