-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
...Rome Business School garantisce un percorso di studi al passo con le nuove tecnologie ed orientato ad un mercato sempre più interconnesso: a garanzia di ciò... Impara:: Sales manager, Marketig management, International business...
...Rome Business School garantisce un percorso di studi al passo con le nuove tecnologie ed orientato ad un mercato sempre più interconnesso: a garanzia di ciò... Impara:: Sales manager, Marketig management, International business...
...la maggiore circolazione delle merci e dei servizi e il bisogno di confrontarsi con stili di vita e di consumo diversi, con mercati a volte lontani culturalmente... Impara:: Pianificazione strategica, Global marketing, Business process management...
...la maggiore circolazione delle merci e dei servizi e il bisogno di confrontarsi con stili di vita e di consumo diversi, con mercati a volte lontani culturalmente... Impara:: Pianificazione strategica, Global marketing, Business process management...
...dal social media marketing al comportamento dei consumatori, e combina approcci psicologici e commerciali per massimizzare il tuo potenziale in qualsiasi...
...dal social media marketing al comportamento dei consumatori, e combina approcci psicologici e commerciali per massimizzare il tuo potenziale in qualsiasi...
...incontri e dibattiti con imprenditori e ceo di successo; relazioni con aziende italiane e internazionali: un network di eccellenza; un accesso privilegiato... Impara:: Brand manager, Design Strategy, Business plan...
...incontri e dibattiti con imprenditori e ceo di successo; relazioni con aziende italiane e internazionali: un network di eccellenza; un accesso privilegiato... Impara:: Brand manager, Design Strategy, Business plan...
...provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare... Impara:: Key Account, Marketing digitale, Product manager...
...provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare... Impara:: Key Account, Marketing digitale, Product manager...
...che riguarda le risorse umane, le diverse strategie di business che le imprese compiono per raggiungere i loro obiettivi, e l'importanza dell'internazionalizzazione... Impara:: Strategie impresariali, Strategie di risorse umane, Business plan...
...che riguarda le risorse umane, le diverse strategie di business che le imprese compiono per raggiungere i loro obiettivi, e l'importanza dell'internazionalizzazione... Impara:: Strategie impresariali, Strategie di risorse umane, Business plan...
...Design di prodotto, storia del design accanto a quelli più tecnici relativi ai materiali, alla sostenibilità e alle tecniche di produzione forniscono... Impara:: Marketing strategico, Cinema 4D, Packaging design...
...Design di prodotto, storia del design accanto a quelli più tecnici relativi ai materiali, alla sostenibilità e alle tecniche di produzione forniscono... Impara:: Marketing strategico, Cinema 4D, Packaging design...
...Lo studente potrà scegliere tra due differenti indirizzi di studio il primo in Mediazione linguistica in editoria e il secondo in Mediazione linguistica... Impara:: Traduzione editoriale, Editoria Digitale, Grafica editoriale...
...Lo studente potrà scegliere tra due differenti indirizzi di studio il primo in Mediazione linguistica in editoria e il secondo in Mediazione linguistica... Impara:: Traduzione editoriale, Editoria Digitale, Grafica editoriale...
...produrre visibilità e generare profitto. Il corso Pianificazione Strategica e Gestione del Marketing Mix ha l’obiettivo di fornire metodologie e strumenti... Impara:: Brand management, Marketing management, Comunicazione web...
...produrre visibilità e generare profitto. Il corso Pianificazione Strategica e Gestione del Marketing Mix ha l’obiettivo di fornire metodologie e strumenti... Impara:: Brand management, Marketing management, Comunicazione web...
...progettato in funzione delle più moderne tecniche comunicative e degli ultimi sviluppi del settore. Facebook, Google Plus, YouTube, Twitter... Impara:: Marketing non convenzionale, Web master, Piano di marketing...
...progettato in funzione delle più moderne tecniche comunicative e degli ultimi sviluppi del settore. Facebook, Google Plus, YouTube, Twitter... Impara:: Marketing non convenzionale, Web master, Piano di marketing...
...Sotto il profilo metodologico, l’approccio pratico e orientato al saper fare consente di acquisire competenze di marketing e vendita immediatamente spendibili... Impara:: Marketing Manager, Email marketing, Sales manager...
...Sotto il profilo metodologico, l’approccio pratico e orientato al saper fare consente di acquisire competenze di marketing e vendita immediatamente spendibili... Impara:: Marketing Manager, Email marketing, Sales manager...
...alle strategie ai servizi e alla comunicazione, fino alla gestione del marketing nell’economia globale. Questo percorso formativo si pone come obiettivo... Impara:: Piano comunicazionale, Marketing digitale, Commercio estero...
...alle strategie ai servizi e alla comunicazione, fino alla gestione del marketing nell’economia globale. Questo percorso formativo si pone come obiettivo... Impara:: Piano comunicazionale, Marketing digitale, Commercio estero...
...ad entrare nel vasto campo della ristorazione, con un ragguardevole bagaglio professionale. La durata del corso è di 150 ore che si potranno seguire online... Impara:: Banqueting Management, Gestione ristorativa, Food management...
...ad entrare nel vasto campo della ristorazione, con un ragguardevole bagaglio professionale. La durata del corso è di 150 ore che si potranno seguire online... Impara:: Banqueting Management, Gestione ristorativa, Food management...
...learning – alimentano la capacità di analisi critica e di proposizione di nuove idee di business e formule imprenditoriali. Il Master è finalizzato a costituire... Impara:: Gestione dell’innovazione, QFD tool, Strategic planning skills...
...learning – alimentano la capacità di analisi critica e di proposizione di nuove idee di business e formule imprenditoriali. Il Master è finalizzato a costituire... Impara:: Gestione dell’innovazione, QFD tool, Strategic planning skills...
...della pubblicità e della comunicazione,laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono approfondire e/o acquisire competenze specifiche nell’ambito del marketing... Impara:: Comunicazione di impresa, Brand communication, Key account manager...
...della pubblicità e della comunicazione,laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono approfondire e/o acquisire competenze specifiche nell’ambito del marketing... Impara:: Comunicazione di impresa, Brand communication, Key account manager...
...l’iscrizione è limitata a un massimo di 10 alunni. La modalità sarà presenziale, presso la sede del centro formativo e la durata stimata è di tre mesi... Impara:: Principi di marketing strategico, Funzioni di customer management, Realizzazione piano marketing...
...l’iscrizione è limitata a un massimo di 10 alunni. La modalità sarà presenziale, presso la sede del centro formativo e la durata stimata è di tre mesi... Impara:: Principi di marketing strategico, Funzioni di customer management, Realizzazione piano marketing...
...che rilascia un Diploma di Tecnico Superiore. Il corso offre una formazione a 360° fornendo competenze afferenti a diversi ambiti: marketing e comunicazione... Impara:: Formazione Superiore, Pubbliche relazioni, Fashion marketing...
...che rilascia un Diploma di Tecnico Superiore. Il corso offre una formazione a 360° fornendo competenze afferenti a diversi ambiti: marketing e comunicazione... Impara:: Formazione Superiore, Pubbliche relazioni, Fashion marketing...
...who can skilfully work in every environment and successfully structure campaigns and strategies for institutions, companies, organizations and political parties... Impara:: Political sociology, Event Planning, Event management...
...who can skilfully work in every environment and successfully structure campaigns and strategies for institutions, companies, organizations and political parties... Impara:: Political sociology, Event Planning, Event management...
...una preparazione mirata ai candidati che intendano acquisire conoscenze specialistiche legate al settore del marketing, dei servizi e fortemente richieste... Impara:: Marketing strategies, International Strategic Marketing, Charity Marketing...
...una preparazione mirata ai candidati che intendano acquisire conoscenze specialistiche legate al settore del marketing, dei servizi e fortemente richieste... Impara:: Marketing strategies, International Strategic Marketing, Charity Marketing...
...dei customer needs e proiettati verso la creazione di vere e proprie customer experience, tipiche del Key Account Management. A colui che gestisce la forza vendita... Impara:: Negoziazione commerciale, Relazioni con il pubblico, Amministrazione contabile...
...dei customer needs e proiettati verso la creazione di vere e proprie customer experience, tipiche del Key Account Management. A colui che gestisce la forza vendita... Impara:: Negoziazione commerciale, Relazioni con il pubblico, Amministrazione contabile...
...funzione delle più moderne piattaforme e tecniche comunicative sul web. Il master ha una durata totale di 100 ore di formazione e si svolge presso le sedi Up Level di Napoli... Impara:: Marketing non convenzionale, Social network, Marketing strategico...
...funzione delle più moderne piattaforme e tecniche comunicative sul web. Il master ha una durata totale di 100 ore di formazione e si svolge presso le sedi Up Level di Napoli... Impara:: Marketing non convenzionale, Social network, Marketing strategico...
...e lavorare con gli obiettivi aziendali di ricerca di nuovi prospect, aumentare le vendite online, brand awareness e aumentare il giro d’affari incrementando... Impara:: Master online, Reti digitali, Brand awareness...
...e lavorare con gli obiettivi aziendali di ricerca di nuovi prospect, aumentare le vendite online, brand awareness e aumentare il giro d’affari incrementando... Impara:: Master online, Reti digitali, Brand awareness...
...e vendita e comprendere come sviluppare e gestire di una rete commerciale, aspetti fondanti del business development. Oltre a maturare queste nuove competenze... Impara:: Formazione professionale, Business process management, Marketing aziendale...
...e vendita e comprendere come sviluppare e gestire di una rete commerciale, aspetti fondanti del business development. Oltre a maturare queste nuove competenze... Impara:: Formazione professionale, Business process management, Marketing aziendale...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento