-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
...è realizzato in collaborazione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia, e prepara gli studenti a rispondere alle necessità di oggi e a sviluppare le capacità...
...è realizzato in collaborazione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia, e prepara gli studenti a rispondere alle necessità di oggi e a sviluppare le capacità...
...Sotto il profilo metodologico, l’approccio pratico e orientato al saper fare consente di acquisire competenze di marketing e vendita immediatamente spendibili... Impara:: International business, Sales account, Social media...
...Sotto il profilo metodologico, l’approccio pratico e orientato al saper fare consente di acquisire competenze di marketing e vendita immediatamente spendibili... Impara:: International business, Sales account, Social media...
...provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare... Impara:: Trade marketing manager, Sales management, Digital Marketing...
...provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare... Impara:: Trade marketing manager, Sales management, Digital Marketing...
...che riguarda le risorse umane, le diverse strategie di business che le imprese compiono per raggiungere i loro obiettivi, e l'importanza dell'internazionalizzazione... Impara:: Marketing aziendale, Marketing strategico, Marketing information management...
...che riguarda le risorse umane, le diverse strategie di business che le imprese compiono per raggiungere i loro obiettivi, e l'importanza dell'internazionalizzazione... Impara:: Marketing aziendale, Marketing strategico, Marketing information management...
...le agevolazioni e i finanziamenti, la riduzione degli ostacoli alla libera circolazione delle merci e dei servizi, ma anche la necessità di confrontarsi... Impara:: Marketing aziendale, Gestione aziendale, Mercati internazionali...
...le agevolazioni e i finanziamenti, la riduzione degli ostacoli alla libera circolazione delle merci e dei servizi, ma anche la necessità di confrontarsi... Impara:: Marketing aziendale, Gestione aziendale, Mercati internazionali...
...Lo studente potrà scegliere tra due differenti indirizzi di studio il primo in Mediazione linguistica in editoria e il secondo in Mediazione linguistica... Impara:: Marketing editoriale, Lingua spagnola, Mediazione linguistica...
...Lo studente potrà scegliere tra due differenti indirizzi di studio il primo in Mediazione linguistica in editoria e il secondo in Mediazione linguistica... Impara:: Marketing editoriale, Lingua spagnola, Mediazione linguistica...
...e sviluppare strategie di cambiamento professionali e personali efficaci. Clicca sull'info box e ottieni maggiori informazioni! COSA IMPARERAI IN QUESTO... Impara:: Start up, Business process management, Business plan...
...e sviluppare strategie di cambiamento professionali e personali efficaci. Clicca sull'info box e ottieni maggiori informazioni! COSA IMPARERAI IN QUESTO... Impara:: Start up, Business process management, Business plan...
...ed un know how pratico e competitivo nei settori Sales (negoziazione, strategie di vendita, gestione clienti) e Digital (digital strategy e social media management)... Impara:: Digital Marketing, Business process management, Web marketing...
...ed un know how pratico e competitivo nei settori Sales (negoziazione, strategie di vendita, gestione clienti) e Digital (digital strategy e social media management)... Impara:: Digital Marketing, Business process management, Web marketing...
...l’iscrizione è limitata a un massimo di 10 alunni. La modalità sarà presenziale, presso la sede del centro formativo e la durata stimata è di tre mesi... Impara:: Pianificazione e controllo delle vendite, Integrazione tra e-commerce e vendita diretta, Psicologia delle vendite...
...l’iscrizione è limitata a un massimo di 10 alunni. La modalità sarà presenziale, presso la sede del centro formativo e la durata stimata è di tre mesi... Impara:: Pianificazione e controllo delle vendite, Integrazione tra e-commerce e vendita diretta, Psicologia delle vendite...
...esercitazioni pratiche e applicative. Il corso è gratuito, l'accesso è riservato ai ragazzi tra i 20 e i 29 anni, residenti nella regione Campania... Impara:: Comunicazione e marketing, Economia e marketing, Sviluppo commerciale...
...esercitazioni pratiche e applicative. Il corso è gratuito, l'accesso è riservato ai ragazzi tra i 20 e i 29 anni, residenti nella regione Campania... Impara:: Comunicazione e marketing, Economia e marketing, Sviluppo commerciale...
...una preparazione mirata ai candidati che intendano acquisire conoscenze specialistiche legate al settore del marketing, dei servizi e fortemente richieste... Impara:: Social Responsibility, Brand management, Product Development...
...una preparazione mirata ai candidati che intendano acquisire conoscenze specialistiche legate al settore del marketing, dei servizi e fortemente richieste... Impara:: Social Responsibility, Brand management, Product Development...
...who can skilfully work in every environment and successfully structure campaigns and strategies for institutions, companies, organizations and political parties... Impara:: Public speaking, Political Study, Political journalism...
...who can skilfully work in every environment and successfully structure campaigns and strategies for institutions, companies, organizations and political parties... Impara:: Public speaking, Political Study, Political journalism...
...Al termine del corso, i partecipanti saranno figure professionali in grado di ascoltare il mercato, definire le strategie di segmentazione e posizionamento... Impara:: Analisi della concorrenza, Online marketing, Analisi di mercato...
...Al termine del corso, i partecipanti saranno figure professionali in grado di ascoltare il mercato, definire le strategie di segmentazione e posizionamento... Impara:: Analisi della concorrenza, Online marketing, Analisi di mercato...
...Rinnovare il modo di comunicare per le aziende - Studiare le potenzialità del social media e digital marketing - Sviluppare ed ampliare conoscenze e competenze... Impara:: Customer Loyalty, Tecniche di negoziazione, Ricerca e analisi di Mercato...
...Rinnovare il modo di comunicare per le aziende - Studiare le potenzialità del social media e digital marketing - Sviluppare ed ampliare conoscenze e competenze... Impara:: Customer Loyalty, Tecniche di negoziazione, Ricerca e analisi di Mercato...
...di consumo perché non è tangibile. Quando i clienti utilizzano un servizio, di fatto stanno “comprando” solo la promessa ricevuta di ciò che verrà dato loro... Impara:: Soddisfazione del cliente, Marketing mix, Attività operativa...
...di consumo perché non è tangibile. Quando i clienti utilizzano un servizio, di fatto stanno “comprando” solo la promessa ricevuta di ciò che verrà dato loro... Impara:: Soddisfazione del cliente, Marketing mix, Attività operativa...
...capire le fasi di distribuzione e di vendita, conoscere la promozione, saper pianificare). Le competenze che si svilupperanno sono legate non solo... Impara:: Social network, Business analysis, Digital communication...
...capire le fasi di distribuzione e di vendita, conoscere la promozione, saper pianificare). Le competenze che si svilupperanno sono legate non solo... Impara:: Social network, Business analysis, Digital communication...
...con l’integrazione di contenuti live e on-demand in modo che anche chi lavora possa avere l’opportunità di formarsi, creiamo percorsi appositi per formare talenti... Impara:: Community manager, Social network, Web master...
...con l’integrazione di contenuti live e on-demand in modo che anche chi lavora possa avere l’opportunità di formarsi, creiamo percorsi appositi per formare talenti... Impara:: Community manager, Social network, Web master...
...della commercializzazione iniziale di un nuovo farmaco o una nuova indicazione, alla pianificazione globale del suo sviluppo, fino alle dinamiche e modalità... Impara:: Brand management, Comunicazione di impresa, Product manager...
...della commercializzazione iniziale di un nuovo farmaco o una nuova indicazione, alla pianificazione globale del suo sviluppo, fino alle dinamiche e modalità... Impara:: Brand management, Comunicazione di impresa, Product manager...
...e vendita e comprendere come sviluppare e gestire di una rete commerciale, aspetti fondanti del business development. Oltre a maturare queste nuove competenze... Impara:: Business Management, Marketing management, Web marketing...
...e vendita e comprendere come sviluppare e gestire di una rete commerciale, aspetti fondanti del business development. Oltre a maturare queste nuove competenze... Impara:: Business Management, Marketing management, Web marketing...
...e supportare la presenza sul web delle PMI e grandi imprese. Tali competenze sono fondamentali non solo per brevi periodi o per occasioni speciali quali fiere... Impara:: Social media, Digital Marketing...
...e supportare la presenza sul web delle PMI e grandi imprese. Tali competenze sono fondamentali non solo per brevi periodi o per occasioni speciali quali fiere... Impara:: Social media, Digital Marketing...
...in particolar modo l'estetista, affinché divengano maggiormente consapevoli dell'importanza del proprio ruolo. Grazie a questo corso, l’operatore potrà... Impara:: Fidelizzazione del cliente, Marketing aziendale, Vendita personalizzata...
...in particolar modo l'estetista, affinché divengano maggiormente consapevoli dell'importanza del proprio ruolo. Grazie a questo corso, l’operatore potrà... Impara:: Fidelizzazione del cliente, Marketing aziendale, Vendita personalizzata...
...saprà definire la buyer persona del cliente con lo scopo di creare una strategia di marketing personalizzata. Saprà inoltre gestire ed organizzare i social... Impara:: Social manager, Web marketing, Marketing digitale...
...saprà definire la buyer persona del cliente con lo scopo di creare una strategia di marketing personalizzata. Saprà inoltre gestire ed organizzare i social... Impara:: Social manager, Web marketing, Marketing digitale...
...Terminata la didattica, i candidati dovranno sostenere un esame finale e, come attestato di superamento, riceveranno il diploma in Hotel and Tourism Marketing... Impara:: Marketing strategico, Piano di marketing, Creazione e gestione della marca...
...Terminata la didattica, i candidati dovranno sostenere un esame finale e, come attestato di superamento, riceveranno il diploma in Hotel and Tourism Marketing... Impara:: Marketing strategico, Piano di marketing, Creazione e gestione della marca...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento