Scuola Cinematografica Teatro Bibiena

Scuola Cinematografica Teatro Bibiena

Descrizione

Il teatro Bibiena è una scuola di recitazione e una produzione indipendente. In 30 anni di attività, al Teatro Bibiena sono state date oltre 6000 repliche con la commedia “L’amore di gruppo”, tutte recitate dagli allievi della scuola davanti ad un pubblico pagante. Nel 2009 il teatro è stato ristrutturato, mentre il programma accademico è stato rinnovato e impostato maggiormente sul lato cinematografico, facendo lavorare gli allievi nelle produzioni audiovisive Bibiena durante il corso, avvalendosi di un gruppo di registi/autori ed attori.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Scuola Cinematografica "Teatro Bibiena" Scuola Cinematografica Teatro Bibiena

...Obiettivo del corso: Alla carriera cinematografica e televisiva. Rivolto a: persone di tutte le età. A persone di tutte le età Il Teatro "Bibiena"...

  • Corso
  • Bologna
  • 2 Anni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

180 
+IVA

Professori

giorgio trestini
giorgio trestini
insegnante e attore

I vantaggi di studiare qui

I corsi di recitazione del Bibiena preparano alla carriera televisiva e cinematografica fornendo tutte le tecniche di comunicazione visiva, di recitazione, impostazione ed immagine di base.Attraverso il nostro metodo formativo innovativo e veloce, gli allievi sono preparati ad un apprendimento sicuro ed efficace e si preparano in modo completo alla recitazione cine-televisiva, vera e propria porta per il mondo del cinema e dello spettacolo.Il nostro metodo inoltre non si limita a formare attori ed attrici. Contribuisce ad acquisire l'immagine ed il comportamento giusti, in video ed in pubblico; trasforma in altre parole una persona comune in una persona di successo.

Argomenti in cui è specializzato

Recitazione cinematografica e teatrale