14001:2004 (Uni En Iso) Corso per Esperti Aziendali - Auditor

Opera Labori - Divisione Formazione
A Brescia

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Brescia
  • 24 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Forma esperti aziendali e auditor/lead auditor estremamente competenti sulle reali necessità delle aziende in relazione ai requisiti della norma di riferimento. La formazione rilascia previo superamento dell'esame finale un certificato di competenza internazionale RICEC.
Rivolto a: Liberi professionisti, auditor interni e di enti, consulenti junior e senior, responsabili qualità e direttori area qualità.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Brescia
via delle Bettole, 3 25134 Brescia, 25134, Brescia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza di base della norma di riferimento

Programma

Il corso viene erogato a Brescia nei giorni: 10-11-12 settembre 2008 e comprende pasti, coffee break, materiale del corso, esame ed attestati.
• Il partecipante apprenderà il metodo per riconoscere le evidenze oggettive che devono essere disponibili presso l'organizzazione a fronte dei requisiti della norma di riferimento durante l'audit.
• Apprenderà gli strumenti per la progettazione e l'implementazione di un sistema qualità snello ed efficace.
• Apprenderà le tecniche applicative per condurre un efficace audit secondo la norma ISO 19011:2002 sui SGQ e le metterà in pratica durante le simulazioni pratiche.
• Il partecipante potrà approfondire le tematiche relative ad ogni punto della norma di riferimento avendo la possibilità di comprendere le reali caratteristiche del punto stesso ed evitando i trabocchetti creati da abitudini o formazione errata e individuando in modo preciso ed univoco i requiti necessari.
Questo tipo di formazione consente oltre ad una verifica puntuale dei sistemi (e quindi la possibilità di operare come auditor free lance o per enti e società di consulenza) anche la capacità di studiare, progettare, implementare nuovi sistemi partendo da zero così come permette di analizzare, modificare e migliorare sistemi già esistenti aprendo quindi le porte a possibilità lavorative in forma autnoma o presso strutture che si occupano di consulenza o, in aziende certificate, come esperti o responsabili di sistema

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 10

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto