3D - Render - Sketchup

3dita - Digital Visual Motion
A Napoli

269 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Luogo Napoli
Ore di lezione 42h
Durata 7 Settimane
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Napoli
  • 42h
  • Durata:
    7 Settimane
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Obiettivo del corso: Una conoscenza buona di 3D - Render - Fotoritocco con Sketchup - Vray® - Photoshop®.
Rivolto a: tutti.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Napoli
Napoli, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Napoli
Napoli, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza Base nell'uso del computer

Cosa impari in questo corso?

Modellazione 3D
Rendering 3D
Fotoritocco

Professori

Michele Parente
Michele Parente
Arch.

Programma

Il corso è mirato ad apprendere strumenti per affrontare le basi del flusso di lavoro specifico del progetto architettonico.

Saranno svelati trucchi e tecniche per padroneggiare la modellazione complessa in 3d e realizzare ogni idea riducendo incredibilmente i tempi di lavoro.

Saranno gettate solide basi per la gestione di render fotorealistici del progetto e infine si approfondiranno i metodi di lavoro per trattare le immagini prodotte in postproduzione per ottenere soluzioni ottimali in termine di velocita' e qualita'.

SketchUp

Interfaccia e filosofia di approccio alla modellazione complessa

Acquisizione di blueprint "tecnica di ricalco" da schizzo e da immagine raster

Aquisizione da cad 2d/3d proveniente da altri programmi in uso (autocad 3ds maya) per ulteriore edizione veloce.

Utilizzo avanzato degli strumenti e scorciatoie per accelerare al massimo il flusso di lavoro

Padroneggiare i plugins e i tools integrativi in rubyscript™ per creare geometrie, di qualsivoglia complessita'

Vray

preparazione del file e panoramica dell' interfaccia per realizzare render fotorealistici all'interno di sketchup stesso

Concetti di telecamera virtuale e telecamera "fisica"

Setup dei materiali e shader architettonici

Settaggi critici e tecniche per ottimizzare i tempi di render secondo i requisiti di sistema

Setup per render di interno

Setup per render di esterni

Logica del Vray framebuffer e opzioni di output per stampa e eventuale successivo fotoritocco in postproduzione.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto