3D Studio Max

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Tipologia Corso
Metodologia In company
Inizio lezioni Flessible
  • Corso
  • In company
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Il corso 3D Studio Max è rivolto a chi intende entrare nel mondo della modellazione solida e della rappresentazione fotorealistica dei modelli virtuali.
Grazie all'elasticità del programma e alle numerose funzioni messe a disposizione (applicazioni dei materiali|| gestione delle luci e delle ombre|| etc…) è possibile realizzare progetti grafici|| anche animati|| di elevato impatto visivo; sempre più diffuso|| come strumento per l'animazione di oggetti tridimensionali|| tra i professionisti del settore|| quali produttori di video e film|| sviluppatori di videogiochi|| sviluppatori di contenuti Web|| architetti|| ingegneri e designer.

L'obiettivo del corso 3d studio max è fornire al candidato la giusta preparazione necessaria per apprendere i concetti più avanzati del 3D e delle animazioni.
Le continue esercitazioni pratiche e le simulazioni in aula consentiranno un più facile apprendimento della materia.

Il corso 3d studio max è propedeutico per il conseguimento della Certificazione Autodesk 3ds Max Certified User.

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Opinioni

C
C. L.
12/07/2017
Il meglio Organizzazione ottima, docente sempre disposto a chiarire i miei dubbi, uscendo dal programma predefinito, valutazione finale molto positiva.

Da migliorare Niente da migliorare

Consiglieresti questo corso? Sí.
C
C. N.
12/07/2017
Il meglio Un corso molto valido per avere un'introduzione al programma, ho apprezzato tutti i moduli base modellazione, rendering illuminazione, etc.. Docente ottimo!

Da migliorare Avrei preferito lezioni in più per poter rispondere alle necessità di ogni studente e delle applicazioni del programma in vari settori lavorativi.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

3d
3d studio max
Modellazione
Modellazione 3D
rendering
3d studio max
Autodesk
Simulazione 3d
compositing
dinamica 3d
effetti 3d
texture
imaging 3d
autodesk
animazione 3d
modellazione e animazione
illuminazione 3d
architettura 3d
creazione modelli
applicare materiali
mappatura 3d
acu

Programma

Installazione del Programma L'Ambiente di Lavoro Interfaccia grafica I primi passi La prima configurazione Metodi di visualizzazione delle finestre Primitive standard Primitive 2D e oggetti bidimensionale Metodi di selezione Modellazione a livello mesh Creazione di copie|| Snaps Oggetti tridimansionali complessi Modifica|| Dispaly Composizione e Rendering Modellazione Patch Modellazione Nurbs Materiali Avanzati Materiali Procedurali come creare una texture Luci Avanzate ed Effetti Luminosi Fotomontaggi Animazione di base Animazione di un oggetto su percorso Cinematica Inversa Cinematica inversa Space Warp Sistemi Particellari Personalizzazione dell'Ambiente di Lavoro

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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