Adobe Photoshop

Esprit Lab.
A L'Aquila, fraz. di S. Angelo di Bagno

315 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • L'aquila, fraz. di s. an...
  • 56 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso fornisce una preparazione completa per affrontare qualsiasi tipo di fotoritocco digitale finalizzato alla pubblicità o alla creatività.
Rivolto a: Il corso è rivolto a chiunque voglia avvicinarsi al fotoritocco digitale, agli aspiranti grafici e a chi vuole intraprendere l'attività di grafica sia per passione che per professione. Il corso permetterà di apprendere le caratteristiche e le funzionalità di base di fotoritocco attraverso l'uso di Photoshop e di altri programmi di grafica.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
L'Aquila, fraz. di S. Angelo di Bagno
via Vallesindola snc, 67100, L'Aquila, Italia
Visualizza mappa

Professori

Giuseppe Tandoi
Giuseppe Tandoi
Diploma:Esperto Mass Media presso l'Accademia dell'Immagine - AQ

Diplomato presso l’Accademia dell’Immagine dell’Aquila, ha seguito diversi seminari con registi di cinema; è regista di documentari e di diversi video per concerti e spettacoli teatrali. E’ produttore e autore di diversi cortometraggi, tra cui “I Custodi-L’Inganno”. Nel 2009 realizza la sua opera prima, il film lungometraggio per il cinema “La città invisibile” prodotto dalla Esprit Film, da lui fondata, e distribuito dalla Iris Film. Il film, riconosciuto di interesse culturale dal Mibac è uscito in sala il 30 Luglio 2010.

Programma

Il corso prevede una lezione settimanale di 2 ore, da dicembre 2011 a giugno 2012, ogni lunedì dalle 15 alle 17 oppure, in alternativa dalle 19 alle 21.

Programma:
Interfaccia del programma - Palette e strumenti - Uso dei livelli: maschere di livello, maschere di ritaglio, metodi di fusione del livello - I filtri - Uso della penna - Le forme, le selezioni, i pennelli, i livelli, i tracciati - La creazione di una grafica pubblicitaria - Scontorno degli oggetti - Il testo e le font - Timbro clone - La correzione delle foto con i livelli di regolazione: curve, filtri fotografici, luminosità e contrasto – Fotoritocco – Fotomontaggio - Digital make-up - Restauro fotografico


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto