Adobe Photoshop

Esprit Lab.
A L'Aquila, fraz. di S. Angelo di Bagno

315 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio L'aquila, fraz. di s. an...
Ore di lezione 56 ore di lezione
  • Corso
  • L'aquila, fraz. di s. an...
  • 56 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso fornisce una preparazione completa per affrontare qualsiasi tipo di fotoritocco digitale finalizzato alla pubblicità o alla creatività.
Rivolto a: Il corso è rivolto a chiunque voglia avvicinarsi al fotoritocco digitale, agli aspiranti grafici e a chi vuole intraprendere l'attività di grafica sia per passione che per professione. Il corso permetterà di apprendere le caratteristiche e le funzionalità di base di fotoritocco attraverso l'uso di Photoshop e di altri programmi di grafica.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
L'Aquila, fraz. di S. Angelo di Bagno
via Vallesindola snc, 67100, L'Aquila, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
L'Aquila, fraz. di S. Angelo di Bagno
via Vallesindola snc, 67100, L'Aquila, Italia
Visualizza mappa

Professori

Giuseppe Tandoi
Giuseppe Tandoi
Diploma:Esperto Mass Media presso l'Accademia dell'Immagine - AQ

Diplomato presso l’Accademia dell’Immagine dell’Aquila, ha seguito diversi seminari con registi di cinema; è regista di documentari e di diversi video per concerti e spettacoli teatrali. E’ produttore e autore di diversi cortometraggi, tra cui “I Custodi-L’Inganno”. Nel 2009 realizza la sua opera prima, il film lungometraggio per il cinema “La città invisibile” prodotto dalla Esprit Film, da lui fondata, e distribuito dalla Iris Film. Il film, riconosciuto di interesse culturale dal Mibac è uscito in sala il 30 Luglio 2010.

Programma

Il corso prevede una lezione settimanale di 2 ore, da dicembre 2011 a giugno 2012, ogni lunedì dalle 15 alle 17 oppure, in alternativa dalle 19 alle 21.

Programma:
Interfaccia del programma - Palette e strumenti - Uso dei livelli: maschere di livello, maschere di ritaglio, metodi di fusione del livello - I filtri - Uso della penna - Le forme, le selezioni, i pennelli, i livelli, i tracciati - La creazione di una grafica pubblicitaria - Scontorno degli oggetti - Il testo e le font - Timbro clone - La correzione delle foto con i livelli di regolazione: curve, filtri fotografici, luminosità e contrasto – Fotoritocco – Fotomontaggio - Digital make-up - Restauro fotografico

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto