AGGIORNAMENTO ADDETTO EMERGENZA (RISCHIO MEDIO) - ONLINE

Centro Free Formation
Online

100 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 5 ore di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Coerentemente con quanto prescritto dall'art. 37, comma 9, del D. Lgs. 81/08 e dal DM 10 marzo 1998, e` previsto obbligatoriamente un aggiornamento periodico per il personale addetto alle operazioni antincendio ed alla gestione delle emergenze. Il corso si pone come obiettivo l`aggiornamento delle conoscenze del personale addetto alla gestione delle emergenze in aziende classificate a rischio medio, ed ha una durata di 5 ore, come da circolare prot. 12653 del 23 febbraio 2011 emessa dal Ministero dell`Interno.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Aggiornare e migliorare le conoscenze pratiche necessarie per prevenire gli incendi, gestire le emergenze e predisporre un'efficace lotta antincendio a soggetti che operano in contesti aziendali in cui si svolgono attività classificate dalla normativa in materia "a rischio medio".

· A chi è diretto?

Addetti alla prevenzione incendi e lotta antincendio già in possesso della formazione di base che devono seguire un corso di aggiornamento periodico per il personale addetto alle operazioni antincendio ed alla gestione delle emergenze.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Per lo svolgimento del corso on-line bisogna effettuare la registrazione che non obbliga nessun acquisto. Una volta creato l'account selezionate il corso e studiate il materiale didattico on line e, quando vi sentite preparati accedete ai test di valutazione. In caso di esito negativo ai test non si paga nulla, in caso di esito positivo potrete selezionare la modalità di pagamento che preferite. Alla conclusione del corso verrà consegnato un attestato dell’avvenuta formazione valido su tutto il territorio nazionale. Titolo riconosciuto: Attestato EFEI/ENBLI - ENTE PARITETICO BILATERALE NAZIONALE PER LA FORMAZIONE

· Validità attestato

Alla conclusione del corso verrà consegnato un attestato dell’avvenuta formazione valido su tutto il territorio nazionale.

Cosa impari in questo corso?

Aggiornamento delle conoscenze del personale addetto alla gestione delle emergenze in aziende classificate a rischio medio
Attestato EFEI- ENTE PARITETICO BILATERALE NAZIONALE PER LA FORMAZIONE

Professori

*** ***
*** ***
***

Programma

· Approfondimenti sulla prevenzione incendi;

· Approfondimenti sul Piano di Emergenza;

· La Segnaletica di Sicurezza;

· Informazione e Formazione dei Lavoratori;

· Comunicazione Aziendale del Rischio.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci.










Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto