Corso Autocad Avanzato Certificato Autodesk

Omniaform
A San Giorgio del Sannio

700 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • San giorgio del sannio
  • 24 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: I partecipanti sperimenteranno tecniche di standardizzazione, gestione e trasmissione dei progetti. Al termine del corso potranno utilizzare strumenti avanzati per la selezione, la creazione di blocchi dinamici, attributi e riferimenti esterni, e la gestione delle immagini raster. Molta attenzione è posta sulla tematica della stampa.
Rivolto a: Il corso si rivolge a utenti già esperti nell'uso di AutoCAD che hanno la necessità di introdurre nel processo di progettazione, anche l'elaborazione di modelli 3D.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
San Giorgio del Sannio
via Turati,8/bis, 82018, Benevento, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza base di Autocad 2d

Programma

Questo corso è indirizzato a chi lavora già con AutoCAD e desidera migliorare le proprie conoscenze al fine di perfezionare e ottimizzare il metodo di lavoro.

I partecipanti sperimenteranno tecniche di standardizzazione, gestione e trasmissione dei progetti. Al termine del corso potranno utilizzare strumenti avanzati per la selezione, la creazione di blocchi dinamici, attributi e riferimenti esterni, e la gestione delle immagini raster. Molta attenzione è posta sulla tematica della stampa.

La seconda parte del corso è dedicata al lavoro in 3D in AutoCAD 2009. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di operare meglio in 2D, di progettare in 3D e di stampare viste renderizzate o produrre filmati dei propri progetti.

Durante le lezioni teoriche, sempre affiancate da esercitazioni pratiche proposte dal docente, si analizzeranno gli strumenti di creazione, modifica e rappresentazione dei modelli tridimensionali, con particolare attenzione alle nuove funzioni di gestione dell'ambiente di lavoro nello spazio 3D introdotte nelle ultime versioni di AutoCAD. Alla fine del corso gli utenti avranno inoltre acquisito le nozioni necessarie per la rappresentazione fotorealistica degli oggetti, mediante l'uso del motore di rendering contenuto in AutoCAD e per la creazione di animazioni.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto