Canti del Mondo

Associazione Teatro dei Naviganti
A Messina

100 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Seminario
Inizio Messina
Ore di lezione 9 ore di lezione
  • Seminario
  • Messina
  • 9 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Canti del mondo - Respirre, canatre, ascoltare Stage con Catherine Francini Robin. 16/17 gennaio 2009 Laboratorio di canto a più voci dedicato a chi ha voglia di scoprire altri modi di cantare, altri modi di ascoltare, e di avvicinarsi ad un repertorio etnico. Gli incontri inizieranno con un lavoro di consapevolezza del corpo (metodo Feldenkrais).
Rivolto a: Possono partecipare al laboratorio tutti coloro che vogliono avere il piacere di cantare insieme agli altri, compresi coloro che non sanno leggere la musica o pensano di essere stonati oppure di non avere voce.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Messina
Via del Santo, 98122, Messina, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Messina
Via del Santo, 98122, Messina, Italia
Visualizza mappa

Programma

Il lavoro si articola in due incontri. Il Metodo Feldenkrais che favorisce la mobilità di cio` che serve a respirare, permettendo che la voce possa fluire più liberamente, proseguiranno con esercizi di ascolto, lavorando sugli intervalli e sugli accordi in modo semplice e si finalizzerà con l`apprendimento di canti polifonici del mondo. Venerdi 16 gennaio orario 19,00/22,00 Sabato 17 gennaio orario 10,30/13,30 17,00/20,00. Lo stage si svolgerà presso i Magazini del Sale, via del Santo 67

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto