Canti del Mondo

Associazione Teatro dei Naviganti
A Messina

100 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Messina
  • 9 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Canti del mondo - Respirre, canatre, ascoltare Stage con Catherine Francini Robin. 16/17 gennaio 2009 Laboratorio di canto a più voci dedicato a chi ha voglia di scoprire altri modi di cantare, altri modi di ascoltare, e di avvicinarsi ad un repertorio etnico. Gli incontri inizieranno con un lavoro di consapevolezza del corpo (metodo Feldenkrais).
Rivolto a: Possono partecipare al laboratorio tutti coloro che vogliono avere il piacere di cantare insieme agli altri, compresi coloro che non sanno leggere la musica o pensano di essere stonati oppure di non avere voce.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Messina
Via del Santo, 98122, Messina, Italia
Visualizza mappa

Programma

Il lavoro si articola in due incontri. Il Metodo Feldenkrais che favorisce la mobilità di cio` che serve a respirare, permettendo che la voce possa fluire più liberamente, proseguiranno con esercizi di ascolto, lavorando sugli intervalli e sugli accordi in modo semplice e si finalizzerà con l`apprendimento di canti polifonici del mondo. Venerdi 16 gennaio orario 19,00/22,00 Sabato 17 gennaio orario 10,30/13,30 17,00/20,00. Lo stage si svolgerà presso i Magazini del Sale, via del Santo 67

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto