CCNA Voice - Cisco Certified Network Associate Voice

Security Architect Srl
A Casamassima - BARI

1.190 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio intensivo
Inizio Casamassima - bari
Ore di lezione 35 ore di lezione
Durata 5 Giorni
Inizio lezioni Flessible
  • Laboratorio intensivo
  • Casamassima - bari
  • 35 ore di lezione
  • Durata:
    5 Giorni
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Questa certificazione conferma l'abilità richiesta per i ruoli di lavoro specializzati nelle tecnologie voce quali voice technologies administrator, voice engineer, and voice manager. Convalida le abilità nelle tecnologie di VoIP quali la telefonia di linea di accesso al centralino privato del IP, il microtelefono, il controllo di chiamata e le soluzioni del voicemail.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Casamassima - BARI
Via Boccaccio 6, 70010, Bari, Italia
Visualizza mappa
Inizio Flessible
Luogo
Casamassima - BARI
Via Boccaccio 6, 70010, Bari, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Aver conseguito una cdertificazione o competenza sul primo livello Cisco CCNA - Amministratore di Sistemi Cisco.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

CISCO
Voice

Professori

Da_ Definire
Da_ Definire
in base alle richieste di disponibilità

Programma

Descrizione

Certificazione ottenuta

Cisco Certified Network Associate – VoiceICOMM640-461N° di giorni di durata del corso5i prezzi sono da considerarsi IVA 22% esclusa

Exam Preparation: La giornata di preparazione all’esame (dalle 9:00 alle 17:00) ha un costo di € 200,00 + iva

Il costo è comprensivo di materiale didattico ed attestato di partecipazione.

PrerequisitesCourse ObjectivesCourse Outline
  • Describe the components of a Cisco Unified Communications solution and identify call signaling and media stream flow
  • Provide an overview of administrator and end-user interface options in Cisco Unified Communications Manager, Cisco Unified Communications Manager Express, Cisco Unity Express, Cisco Unity Connection, and Cisco Unified Presence
  • Understand call flows in Cisco Unified Communications Manager and Cisco Unified Communications Manager Express
  • Perform endpoint and end-user administration tasks in Cisco Unified Communications Manager and Cisco Unified Communications Manager Express
  • Describe the telephony features supported in Cisco Unified Communications Manager and Cisco Unified Communications Manager Express
  • Administer users in Cisco Unity Connection and Cisco Unified Presence, and enable the most commonly used features for both applications
  • Describe how to maintain a Cisco Unified Communications solution

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto