Come identificare, ingaggiare, gestire e fidelizzare i GRANDI CLIENTI

Istituto Internazionale di Ricerca srl
A Roma

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  • Corso
  • Roma
Descrizione

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare
le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Nel corso della
formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze
sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Largo Giulio Onesti, 1, 00197, Roma, Italia
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Programma

Un'occasione imperdibile per comprendere come:

  • Analizzare il mercato per individuare e classificare i big clients
  • Reperire e interpretare le informazioni strategiche
  • Leggere i bilanci e i piani industriali per prevedere l'andamento economico, finanziario e patrimoniale dei key clients
  • incrementare la velocità, la qualità e il volume delle opportunità di vendita
  • impostare un audit e le relative azioni correttive
  • agire e reagire in modo efficace di fronte al comportamento negoziale del cliente

Casi pratici ed esercitazioni su:

  • Lettura e interpretazione dei bilanci di aziende operanti in diversi settori
  • Analisi dei "Piani industriali" di alcune grandi realtà aziendali
  • Strumenti di autoanalisi dell'approccio al cliente e della pianificazione commerciale

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